Iscriviti

GF Vip scontro nella Casa, Oriana Marzoli attaccata duramente: "Non è soltanto falsa, è pure una brutta persona"

Nervi tesi nella Casa, ove Alfonso Signorini che prova durante la diretta del 21 novembre di cercare nel far chiarire alcune incomprensioni nate in settimana.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2022, alle ore 11:13

Mi piace
1
0
GF Vip scontro nella Casa, Oriana Marzoli attaccata duramente: "Non è soltanto falsa, è pure una brutta persona"

Ascolta questo articolo

L’inizio della puntata del 21 novembre del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5 si accende con i riflettori puntati sulle dinamiche delle ultime settimane. Difatti le dinamiche non sono mancate, con protagonisti su tutti Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.

Il tutto inizia con Signorini che prova a indagare sui sentimenti provati da Antonino su Oriana, ove l’ex di Belen Rodriguez a sorpresa tergiversa un po’ più del solito parlando della venezuelana: “Sono uno che purtroppo fa dieci passi e cento passi indietro”.

Luciano Punzo Antonino di essere una persona falsa poiché ha fatto lo stesso giochetto anche con altre concorrenti nella Casaa, mentre in studio viene difeso da Sonia Bruganelli.

Scontro tra Micol e Oriana

In merito a questa discussione interviene pure Oriana, dove ci tiene ad affermare di aspettare un primo passo da parte di Antonino e di non volersi avvicinare al ragazzo se lui resta immobile sulla propria posizione. Nella presunta primi crisi di coppia interviene Giaele, che nei giorni scorsi ha lamentato di essere stata praticamente dimenticata dall’amico.

Si parla poi del rapporto tra Antonella Fiordelisi e Oriana, in cui l’influencer campana spiega come sia nata la loro amicizia: “Lei è stata molto coerente nel dire la sua, nonostante non avessimo legato. Quella sera ho perso una scommessa con Edoardo Tavassi e dovevo per forza recitare e avvicinarmi a lei, ha reagito male, pensava che io la stessi prendendo in giro”.

Micol Incorvaia però non ci sta e prova a sburgiardare la nuova coppia di amici attaccando Oriana: “L’ennesima uscita di scena a vuoto. Non è soltanto falsa, è pure una brutta persona, ti giudico su altre cose non su queste cose, come l’uscita vergognosa che hai fatto su Tavassi”.

A prendere le difese di Micol ci pensa Edoardo Tavassi, ove i due hanno legato molto nelle ultime settimane, accusando Oriana di essere una persona solamente superficiale, attaccata all’estetica, ritornando poi sull’attacco fatto dalla Marzoli alla Incorvaia in merito ai suoi capelli sporchi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La situazione sta diventando incandescente nella Casa, ove con la presenza di vipponi così tanto diversi era inevitabile che potessero nascere delle incomprensioni. Nessuno si sta risparmiando sugli altri, e sicuramente questo può far sicuramente felice ad Alfonso Signorini ed ai suoi autori, che potranno creare delle dinamiche senza nessun problema.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!