Iscriviti

GF Vip, scherzo epico di Pretelli a Sonia Lorenzini: "Non potete farmi una cosa del genere"

Noto per i suoi scherzi, la nuova vittima di Pierpaolo Pretelli è stata Sonia Lorenzini, che ci è cascata in pieno a quella imitazione della produzione del programma. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 14 dicembre 2020, alle ore 15:01

Mi piace
7
0
GF Vip, scherzo epico di Pretelli a Sonia Lorenzini: "Non potete farmi una cosa del genere"

Da sempre l’ex velino di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli è famoso per i suoi scherzi. Il ragazzo infatti è molto abile nelle imitazioni, come quella fatta di recente a Malgioglio, il quale ha molto apprezzato la sua caricatura, divertendosi tanto. Una vittima dopo l’altra, Pretelli ha saputo far ridere con gusto all’interno della casa più spiata d’Italia, ma a questo giro sembra che sia stato il turno della Lorenzini.

Uno scherzo davvero ben architettato, sfruttando la capacità di imitare la voce della produzione del “Grande Fratello Vip” quando avvertono i ragazzi che bisogna spostarsi in magazzino o quando bisogna cambiare le batterie del microfono oppure quando bisogna dirigersi in confessionale. 

Lo scherzo di Pretelli alla Lorenzini

In vista della puntata di questa sera, i ragazzi sono tutti ritirati nelle loro rispettive camere, quando a un certo punto, nel silenzio più totale, si sente un altoparlante che dice: “Sonia in confessionale“. Ovviamente la sorpresa ha invaso l’ex di “Uomini e Donne” e persino Samantha De Grenet si è stupita molto di questa richiesta insolita da parte dei produttori. 

Sonia a quel punto, con sgomento e incertezza, per aver tolto le lenti a contatto, si incammina in confessionale, affermando: “Ma in che senso? Mi sono tolta le lenti. State scherzando? Non so nemmeno dove ho messo il microfono! Potete farmi una cosa del genere. Voi state scherzando…non è mica vero!?“.

Non sono mancante le risate da parte di tutti i ragazzi nella casa, tanto che  anche Zelletta ha poi affermato: “Ci è cascata in pieno“. Ma lo scherzo non finisce qui, perché al suo ritorno, con fare stizzito la Lorenzini ha sbottato: “Non potete farmi questa cosa ragazzi! Chi è stato…Pier?“, intanto Zelletta si era nascosto nel letto di Sonia, spaventandola quando la ragazza si è rimessa tra le coperte. Alla fine la Lorenzini ha esclamato ridendo: “Basta così, non ce la faccio!“. Scherzo riuscitissimo dunque da parte di Zelletta e Pretelli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Alla fine è stato uno scherzo davvero divertente e semplice. Come ha giustamente detto Rosalinda, è stato una specie di battesimo e se è stato fatto è solo perché nella casa bisogna far regnare l'allegria e la spensieratezza. Intanto ora si attende la prossima puntata, per scoprire anche chi sarà il prossimo ad abbandonare la casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!