GF Vip, Rosalinda Cannavò parla di Maria Teresa Ruta: "Tutti le vogliamo bene"

Rosalinda Cannavò, durante la sauna con Dayane Mello, ha voluto commentare l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip", concentrandosi soprattutto su Maria Teresa Ruta.

GF Vip, Rosalinda Cannavò parla di Maria Teresa Ruta: "Tutti le vogliamo bene"

Nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip“, andato in onda nella giornata dell’8 febbraio su Canale 5, si è parlato molto di Maria Teresa Ruta. Alfonso Signorini ha infatti voluto parlare degli ultimi suoi sfoghi nella casa, in cui ha rivelato di sentirsi un po’ isolata dal resto del gruppo.

Successivamente il conduttore ha voluto chiarire alcuni particolari del suo fatidico incontro avvenuto con il cantante Francesco Baccini. L’ospite è voluto entrare nella casa solamente per smentire gli ultimi gossip sul loro conto, rivelando di non essersi mai spinto oltre la semplice amicizia.

Rosalinda Cannavò parla di Maria Teresa Ruta

Oltre al duro attacco di Cristiano Maglioglio, che l’ha definita come una grande stratega, anche nella casa in pochi sono convinti degli sfoghi della showgirl. Rosalinda comunque, durante una chiacchierata con Dayane Mello, ha voluto commentare l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”.

Durante la chiacchierata con Dayane l’attrice si lascia andare ad un lungo discorso sulla situazione legata alla Ruta: “Lei è sicuramente una persona particolare. Ma le vogliamo bene tutti e l’abbiamo dimostrato più volte. […] A lei voglio bene, mi ci sono affezionata molto”. E con la delusione sul volto aggiunge: “Sta passando questa cosa che tutti sono contro di lei ma non è così”.

La Cannavò ci tiene ad aggiunge di essere stata una delle poche persone nella casa ad avere dato l’input agli altri ragazzi per non avere nessun pregiudizio nei suoi confronti, invitandoli a conoscerla meglio. Nonostante prende le sue difese, conclude il suo discorso rivelando di iniziare a essere poco convinta di alcuni comportamenti esasperati tenuti da Maria Teresa.

Continua a leggere su Fidelity News