GF Vip, Riccardo Fogli nel cast: l’indiscrezione

Secondo un'esclusiva di "Tv Blog" Riccardo Fogli ha deciso di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip". Il cantante dovrebbe entrare durante la diretta di lunedì.

GF Vip, Riccardo Fogli nel cast: l’indiscrezione

Alfonso Signorini sta cercando nuovi concorrenti per il “Grande Fratello Vip” e, dopo l’ingresso saltato di Fariba Tehrani a causa di alcuni problemi di salute non ben specificati, il direttore del settimanale “Chi Magazine” sembra aver convinto un nome piuttosto importante a entrare negli studi di Cinecittà.

Come riportato testualmente dal sito “Tv Blog“, Riccardo Fogli ha deciso di accettare la proposta di Canale 5. L’artista non è proprio nuovo nel mondo dei reality show, poiché già in passato ha preso parte alla quattordicesima edizione de “L’isola dei famosi” e alla prima edizione di “Music Farm” in cui riuscì a trionfare davanti a Ivan Cattaneo ed i Ricchi e Poveri.

“Lunedì la casa più spiata d’Italia si arricchirà di due nuovi personaggi e uno di questi siamo in grado di anticiparvelo seduta stante” si legge su “Blogo” ove poi viene aggiunto: “Si tratta di uno dei cantautori più celebri della musica leggera italiana (quindi pienamente titolato a forgiarsi del titolo di VIP) il suo nome è Riccardo Fogli.

L’esperienza in Honduras, anche a causa di alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona, segnò molto la carriera televisiva dell’ex Pooh. Infatti, in un video social pubblicato nel 2019, aveva dichiarato: “Voglio evitare di fare reality dove sto lontano dalla famiglia e che poi insomma mia moglie soffre molto, la mia famiglia soffre. La televisione per me è bellissima, quando mi chiamano in televisione, io sono felice di andare a cantare”.

Il conduttore però sembra essere stato convincente a concludere l’accordo con Riccardo che, nonostante i suoi impegni nei mesi di dicembre e gennaio, pare abbia già deciso di annullare le tournèe che aveva in programma in Sud America e a New York.

L’altro nome che dovrebbe entrare lunedì resta ancora un mistero, ma i più quotati sono sempre Milena Miconi e Manuela Villa, entrambe già accostate durante le scorse settimane.

Continua a leggere su Fidelity News