Iscriviti

GF Vip, Raffaella Fico becca un gieffino in un momento intimo

Nella casa del "Grande Fratello Vip", Raffaella Fico ha beccato uno dei suoi compagni d'avventura impegnato in un momento intimo. Il nome è poi venuto fuori: vediamo cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 7 ottobre 2021, alle ore 14:50

Mi piace
6
0
GF Vip, Raffaella Fico becca un gieffino in un momento intimo

Nella casa del “Grande Fratello Vip“, Raffaella Fico ha assistito a una scena a cui avrebbe volentieri fatto a meno. Si sa, tutti gli esseri umani hanno le loro esigenze soprattutto quelle intime e quando si è spiati 24 ore su 24 dalle telecamere, risulta difficile soddisfarle. In alcuni punti però, l’occhio vigile del GF non penetra, soprattutto in bagno.

Ovviamente quando si è in bagno non si può essere spiati dalle telecamere. Ciò non vuol dire che queste non siano presenti, ma le immagini non andranno mai in onda. La presenza dello strumento è da ricondurre a motivi di sicurezza, ma le immagini vengono visionate solo dalla regia. Nelle passate edizioni, i concorrenti maschi si sono rifugiati in bagno per ritagliarsi dei momenti propri e dar sfogo alle loro esigenze.

Quest’anno il GF ha messo a loro disposizione una stanza dove potersi “sfogare” e “divertire”. Ma qualcuno preferisce comunque la toilette e la Fico per errore, si è ritrovata ad assistere alla scena. Raffaella di mattina è andata in bagno e ha visto uno dei suoi compagni impegnato in un momento molto intimo. La gieffina ha subito richiuso la porta e raccontato l’aneddoto ad alcuni compagni.

Raffaella non ha fatto il nome del vippone in persona, ma secondo il web questo è comunque uscito fuori perché sarebbe stata Manila Nazzaro a svelarlo. Si tratta di Nicola Pisu. “Poi Manila ha detto che era Nicola. Alex Belli ha risposto che sono cose naturali e che bisognerebbe farle la mattina presto, così da non essere disturbati. Adesso si spiega perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina“, questo il racconto dei vipponi.

Anche Alex dunque è intervenuto, ammettendo che si tratta di esigenze naturali. Nicola non sa che i gieffini ne hanno parlato, così come non si sa se si sia accorto della presenza, seppur brevissima, della Fico in bagno. Il momento è stato poi accantonato e i vipponi si sono dedicati ad altro, tra la convivenza forzata, le discussioni e i momenti di ilarità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Alex Belli abbia ragione, ci sono delle esigenze che possiamo ritenere naturali. Per puro errore è toccato a Nicola Pisu essere "scoperto", ma sicuramente tutti quanti si ritagliano dei momenti propri. La Fico si è ritrovata in bagno per caso e ha visto tutta la scena, parlandone poi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!