Iscriviti

GF Vip, possibile flirt tra Tommaso Eletti e Clarissa Hailé Selassié: l’indiscrezione

Mancano poche settimane all'inizio del "Grande Fratello Vip", ma nonostante questo si parla già di un possibile flirt tra Tommaso Eletti e Clarissa Hailé Selassié.

Televisione
Pubblicato il 2 settembre 2021, alle ore 09:33

Mi piace
1
0
GF Vip, possibile flirt tra Tommaso Eletti e Clarissa Hailé Selassié: l’indiscrezione

Tra i concorrenti di questa sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, che vede la conduzione di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, troviamo Tommaso ElettiClarissa Hailé Selassié. Il primo ha ottenuto la notorietà partecipando all’ultima edizione di “Temptation Island“, in cui è stato al centro dell’attenzione dei fan per la sua storia d’amore con Valentina Nulli Augusti, poiché tra i due ci sono venti anni di differenza.

Clarissa Hailé Selassié invece figura tra le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore dell’Etiopia, allontanato dal trono nel 1974 quando l’impero è diventato uno stato socialista. Va detto che insieme a lei partecipano anche le altre due sorelle Jessica e Lucrezia, ma al momento non si sa se entrano nella casa come un unico concorrente oppure faranno un percorso separato.

Possibile flirt tra Tommaso Eletti e Clarissa Hailé Selassié

Intanto Tommaso e Clarissa stanno già conquistando i settimanali di gossip, dal momento che si parla di un possibile flirt tra i due nato ben prima dell’inizio del “Grande Fratello Vip”. Sul web, grazie all’influencer Deianira Marzano, sta circolando un’immagine in cui è possibile vedere i due concorrenti della prossima edizione del reality show uscire insieme.

Proprio Deianira, pubblicando questo scatto riservato, si chiede il motivo del loro incontro a poche settimane dall’inizio della trasmissione e non esclude che possa essere stato fatto per far parlare di loro: “Ma come mai Tommaso Eletti con una delle principesse dell’Etiopia ed entrambi partecipano al GF? Già stanno marchingegando cosa fare nella casa?”.

Staremo a vedere se gli autori, una volta iniziato la sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, proveranno a marciare su questa presunta conoscenza creando delle prime dinamiche amorose. Di certo queste voci possono far bene a entrambi i diretti interessati, poiché far parlare prima dell’inizio può farti portare in leggero vantaggio rispetto agli altri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La foto pubblicata da Deianira Marzano su Instagram fa intendere che possa esserci già una conoscenza tra Tommaso Eletti e Clarissa Hailé Selassié, ma può essere anche un'uscita in totale amicizia, quindi prima di sbilanciarsi bisogna avere delle prove. Ma non va escluso che daranno le prime spiegazioni nella casa, creando così le prime dinamiche al GF Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!