Iscriviti

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e l’importante gesto per Giulia Salemi: le cede la finale

Pierpaolo Pretelli ha deciso di fare un gesto davvero importante nei confronti di Giulia Salemi e lo rivela alla ragazza che ha però una strana reazione: ecco nei dettagli.

Televisione
Pubblicato il 20 gennaio 2021, alle ore 10:57

Mi piace
7
0
GF Vip, Pierpaolo Pretelli e l’importante gesto per Giulia Salemi: le cede la finale

La storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra rafforzarsi ogni giorno di più. Durante la diretta del “Grande Fratello Vip” andata in onda lunedì scorso, Alfonso Signorini ha regalato alla coppia una foto di un loro bacio e ha chiesto al ragazzo di scrivere sopra una dedica: “A te che sei speciale, grazie”.

Queste parole non sono state apprezzate da Giulia Salemi che, più tardi, in giardino ha preso un po’ in giro l’ex velino descrivendo quella frase come una dedica da “terza elementare“. Pierpaolo a questo punto ha ammesso che poteva fare di meglio, ma preso alla sprovvista non è riuscito a scrivere altro.

L’importante gesto di Pierpaolo per Giulia e la sua reazione

Per cercare di rimediare un po’ alla situazione, ha rivelato a Giulia di aver pensato ad una sorpresa per lei. Precisa di essere una persona che ama sorprendere la donna che gli sta accanto, ma in questo momento di reclusione nella Casa diventa complicato organizzare sorprese o fare regali.

Per questo motivo, in confessionale ha pensato ad una specie di sorpresa, ma non sa se gli autori decideranno di rivelare di cosa si tratta a Giulia. La Salemi lo ha ascoltato con attenzione, ma non è sembrata così incuriosita tanto che non ha insistito per sapere di cosa si trattasse davvero.

La voglia di Pretelli di raccontarle tutto è stata talmente forte che alla fine ha vuotato il sacco: “Ok, te lo dico“. In pratica Pierpaolo, semmai dovesse arrivare in finale, ha deciso di cedere il suo posto a Giulia. Questo per dimostrarle quanto tiene a lei e quanto spera che il loro rapporto continui anche una volta finito il gioco.

La reazione della Salemi è stata spiazzante, infatti l’influencer ha guardato negli occhi Pierpaolo senza proferire parola, per poi abbracciarlo forte. Anche lo stesso Pretelli sembra non aver apprezzato molto questa reazione, tanto che le chiede: “Non dici niente?”, ma nel frattempo vengono raggiunti da altri coinquilini e il discorso si ferma lì.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La reazione di Giulia Salemi non mi è per nulla piaciuta, come non mi è piaciuto il fatto che abbia preso in giro Pierpaolo per la frase scritta sulla foto. Mi è sembrata una reazione priva di tatto, come priva di emozioni è stata la reazione che ha avuto quando ha saputo della decisione di Pierpaolo di cederle la finale. Troppo fredda!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!