Tommaso Zorzi è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip“. La sua esuberanza, la sua esplosività, il suo carattere forte e deciso, il fatto che non abbia peli sulla lingua e dice tutto ciò che pensa, innescando spesso meccanismi e discussioni all’interno della casa; hanno fatto di lui uno dei personaggi più amati.
In molti però hanno lamentato la mancanza di spazio che nelle ultime dirette è stato riservato all’influencer. L’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il passato tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, hanno messo un po’ disparte Zorzi. Diverse critiche sono arrivate ad indirizzo di Signorini e dei suoi autori e adesso, il conduttore del GF Vip ha risposto agli attacchi.
“L’ho voluto a tutti i costi in questo GF. Ero certo che averlo avrebbe fatto la differenza. Lui avrà i suoi momenti, ve lo garantisco. Ha una personalità così poliedrica che si può costruire lo Zorzi time, dal punto di vista della scaletta, in molte maniere. Ci può essere lo Zorzi opinionista, quello sferzante, quello show man, o quello che balla e canta. Può fare mille cose e le fa“, ha dichiarato Signorini a “Casa Chi“.
Alfonso ha poi promesso che ci sarà sazio anche per la vita di Tommaso, appena possibile racconterà in diretta la sua storia e dedicherà così finalmente un momento al gieffino. Momento che tutti chiedono a gran voce. Il “personaggio” Zorzi dunque, sarà “sfruttato” sicuramente. Personaggio che fuori dalla casa è molto, molto amato.
E chissà che già nella prossima diretta la richiesta dei tantissimi fan dell’influencer non venga esaudita. Signorini ha rimarcato quanto sia stato lui a volerlo fortemente nel reality e quanto lo seguisse già da prima. Nelle ultime ore intanto, Tommaso è rimasto deluso da una frase infelice di Maria Teresa Ruta, la quale ha asserito che in casa vi sono 6 uomini, 6 donne e un gay. Forse questo, potrà essere argomento di discussione durante la prossima puntata e vedere dunque Zorzi un po’ al centro dell’attenzione.