GF Vip, Patrizia Rossetti nel cast: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni nel video pubblicato dai social del "Grande Fratello Vip", in cui viene annunciata una nuova concorrente, si starebbe parlando di Patrizia Rossetti.

GF Vip, Patrizia Rossetti nel cast: l’indiscrezione

Con il passare dei giorni vengono rilasciati sempre più indizi sui concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, che vedrà la conduzione di Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti dal 19 settembre su Canale 5.

L’unico confermato ufficiale resta sempre Giovanni Ciacci, come rivelato dal diretto interessato al settimanale “Chi magazine”, ma le storie pubblicate da Alfonso Signorini e dalle pagine social del “Grande Fratello” sembrano aver annunciato anche altri vipponi, tra cui Pamela Prati, George Ciupilan e Antonino Spinalbese.

L’ultimo nome per il cast del GF Vip 7

“Se la sua arma vincente è la schiettezza, nella Casa dirà la sua senza peli sulla lingua…” questo è l’ultimo indizio rilasciato dai social del reality show ove poi viene aggiunta una frase della diretta interessata, con un’inquadratura sui piedi: “Sincera, forse troppo!”.

Secondo la fanapge Twitter di “GF Vip News” due piccoli indizi che si possono vedere nella clip portebbero a un solo nome: “Patrizia Rossetti è la vip misteriosa del 7° indizio pubblicato dal profilo ufficiale del #GFVIP . Ci sono 2 prove che fanno pensare al suo nome: nel video ha lo stesso smalto rosso nelle unghie dei piedi. Nel video ha lo stesso smalto rosa nelle unghie delle mani”.

Tra l’altro la stessa conduttrice, in una intervista rilasciata nei scorsi mesi, non ha nascosto il suo desiderio di prendere parte al “GF Vip”: “Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone”.

Nella Casa Patrizia potrebbe incontrare Umberto Smaila, con cui ha lavorato insieme nel 1987/1988 a “C’est la vie”, il quiz a premi a premi di Canale 5 condotto proprio dall’ex volto di “Colpo Grosso” ove la Rossetti era presente nel cast come intervistatrice esterna.

Continua a leggere su Fidelity News