Iscriviti

GF Vip, Patrizia De Blanck non si fa lo shampoo da nove giorni: interviene Myriam Catania

Nella casa del "Grande Fratello Vip", pare che la contessa Patrizia De Blanck non faccia lo shampoo dall'inizio del reality. I vip insorgono e Myriam Catania interviene: vediamo cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2020, alle ore 15:31

Mi piace
8
0
GF Vip, Patrizia De Blanck non si fa lo shampoo da nove giorni: interviene Myriam Catania

La quinta edizione del “Grande Fratello Vip” ha ormai preso il via e pian piano stiamo imparando a conoscere tutti i personaggi. Il reality è iniziato da circa dieci giorni e già ne sono successe di tutti i colori. Dal caso “AresGate” alla squalifica di Fausto Leali, non ci si è fatto mancare nulla e sicuramente, una delle protagoniste indiscusse è la contessa Patrizia De Blanck.

La scorsa settimana, durante la puntata di “Domenica Live”, Andrea Ripa di Meana aveva dichiarato che la contessa De Blanck non si lava, non avendo un buon rapporto col lavaggio del proprio corpo. A fargli eco l’attrice Serena Grandi, che ha ammesso che lo sa tutta Roma. La D’Urso è rimasta incredula e l’argomento è poi stato chiuso.

Adesso però, i primi segnali di quanto dichiarato da Ripa di Meana sono arrivati e nella casa del “Grande Fratello Vip”, pare che la contessa non si lavi i capelli da quando è iniziato il reality, dieci giorni circa. Dell’argomento si è discusso in casa e a farsi porta voce è stata Myriam Catania. L’attrice romana, ha approfittato del gioco “obbligo o verità” e lo ha detto alla De Blanck.

Nello specifico, quando è stato il turno della Catania, l’attrice ha scelto “verità” e rivolgendosi alla De Blanck, le ha fatto presente che non si è fatto lo shampoo dall’inizio del reality show. La contessa non si è scomposta minimamente e ha risposto con un semplice: “Si, va bene“. Dunque, questo episodio confermerebbe le insinuazioni di Ripa di Meana.

A quanto pare davvero Patrizia De Blanck avrebbe un cattivo rapporto col lavaggio del proprio corpo e adesso lo starebbe confermando nella casa del “Grande Fratello Vip”. La questione, toccata a “Domenica Live” ha scatenato diverse polemiche, con Ripa di Meana che si è detto amico della contessa e Karina Cascella che lo ha criticato proprio perché, in quanto amico, non doveva parlarne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - La contessa Patrizia De Blanck sta avallando quanto detto da Andrea Ripa di Meana, durante la puntata di Domenica Live. I vip nella casa del Grande Fratello Vip, stanno iniziando a sbottare e chissà se, dopo quanto dettole da Myriam Catania, la contessa non decida di cambiare registro e di lavarsi di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!