GF Vip, parole choc di Charlie Gnocchi: "Oriana Marzoli vuole trom*are". La regia lo censura

Charlie Gnocchi si ritrova al centro delle critiche dei telespettatori del "Grande Fratello Vip" dopo una frase di cattivo gusto nei confronti di Oriana Marzoli.

GF Vip, parole choc di Charlie Gnocchi: "Oriana Marzoli vuole trom*are". La regia lo censura

Nuove polemiche piovono sulla settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Al centro dell’attenzione si ritrova Charlie Gnocchi per una frase detta mentre parlava del rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

La loro situazione sentimentale comunque resta ancora oggi molto traballante, poiché l’ex compagno di Belén Rodríguez sembra voler chiudere definitivamente con la showgirl venezuelana. Infatti l’imprenditore non ha apprezzato una frase detta da Oriana che paragona la mancanza del suo cane alla figlia di Antonino, Luna Marì.

La frase choc di Charlie Gnocchi

Probabilmente il conduttore radiofonico vuole dare ancora alla storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, e chiacchierando proprio con Antonino Spinalbese che se la ride, rivela che molto probabilmente la ragazza sarebbe pronta a concedersi a lui: “Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate… ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata”.

Sono bastati davvero pochissimi minuti per far circolare la vip su Twitter facendo arrivare Charlie tra i primissimi posti dei trend topic di Twitter. Lo stesso vippone si accorge di aver fatto una gaffe clamorosa dopo un richiamo della regia: “Ma mica si sente tutto quello che dico? Il microfono prende tutte ste robe? Dai no… stavo dicendo una cosa sconcia.

Gli utenti si sono spaccati, ma la maggior parte si sono schierati contro Charlie: “Stasera da parte di un concorrente c’è stato l’invito a sco*arsi una donna ubriaca e quindi – esplicitato – arrapata, bagnata e disponibile. È il pensiero machista alla base di molti stupri. Chiediamo immediata squalifica di Charlie rivela un fan su Twitter oppure: “Va bene le pettegole over, ma diamo la precedenza alla squalifica per quello schifo che hanno detto Charlie e Antonino su Oriana!”.

Difficilmente Signorini però prenderà la decisione di squalificare Charlie, ma è comunque molto probabile che ne parlerà durante la diretta di questa sera.

Continua a leggere su Fidelity News