"GF Vip": Paola Di Benedetto racconta la nascita della storia con Federico Rossi

La concorrente della quarta edizione del "Grande Fratello Vip" Paola Di Benedetto, ha raccontato com'è nata la sua storia d'amore con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede.

"GF Vip": Paola Di Benedetto racconta la nascita della storia con Federico Rossi

Paola Di Benedetto è una nota influencer conosciuta per la sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La ressurezione”, dove è stata la prima italiana a ricoprire il ruolo di Madre Natura e per essere stata una dei concorrenti della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“.

In questo momento la bella Paola è una delle concorrenti della quarta edizione del reality show condotto dal giornalista Alfonso Signorini “Il Grande Fratello Vip“. Immancabili sono i pensieri e le attenzioni rivolte al fidanzato Federico Rossi, cantante del duo canoro “Benji e Fede”; nonostante un forte momento di crisi vissuto durante la scorsa estate a causa di un presunto tradimento da parte del cantante con un’ex allieva del programma televisivo di Maria De Filippi “Amici”, i due stanno ormai insieme da oltre un anno e mezzo.

Paola, parlando con Barbara Alberti e Aristide Malnati, ha rivelato come ha conosciuto Federico ed ha confessato di essere stata lei a fare la prima mossa; infatti ascoltando una canzone di Benji e Fede è andata a cercarli su Instagram ed ha scritto un messaggio proprio a Fede.

Queste le sue parole: “Gli ho scritto io un messaggio perché non mi faccio troppi problemi. Se capita quella volta che qualcuno mi piace io mi butto (…) Gli ho detto: ‘È da tutto il giorno che mi tenete compagnia in macchina con le vostre canzoni, come stai’. Mi ha risposto subito: ‘Spero di esser stato un buon compagno di viaggio… comunque piacere sono Federico’.

Da quel momento i due hanno iniziato a sentirsi e vedersi sempre più spesso, cercando di far coincidere i molteplici impegni lavorativi che li portano ad essere in luoghi molto lontani, da quel momento la coppia sta insieme da oltre un anno e mezzo e da quanto rivelato da Paola sembra avere dei solidi progetti per il futuro. La coppia infatti ha intenzione di andare a vivere insieme e condividere una casa a Milano.

Continua a leggere su Fidelity News