Iscriviti

GF Vip, Pago e Serena: il tentatore Alessandro risponde alla polemica sui like

Arriva la ferma risposta di Alessandro Graziani. In seguito alla bufera televisiva che ha preso il sopravvento nell'ultima puntata del GF Vip 4, l'ex tentatore si è pronunciato sulla polemica inerente i like che Serena Enardu avrebbe elargito alle sue foto.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2020, alle ore 09:02

Mi piace
14
0
GF Vip, Pago e Serena: il tentatore Alessandro risponde alla polemica sui like

Al Grande Fratello Vip 4 scoppia la polemica e Alessandro Graziani risponde. La secca replica del tenebroso tentatore di “Temptation Island Vip” non si è fatta attendere. Il 28enne genovese, che la scorsa estate ha fatto perdere la testa a Serena Enardu, è intervenuto sui social per dire la sua in merito alla polemica mediatica che lo ha coinvolto nell’ultima puntata del popolare reality show di Canale 5.

Nella diretta di lunedì 10 febbraio, infatti, il conduttore del “GF Vip 4” Alfonso Signorini ha sollevato un’accesa polemica che ha contrapposto Serena Enardu a Pedro Settembre, fratello di Pago. Il motivo del contendere è stato un “mi piace” di troppo che la 43enne cagliaritana avrebbe regalato ad una foto artistica del tentatore Alessandro Graziani. Una scelta discutibile quella di Serena Enardu, che ha incendiato i social con il moltiplicarsi di accuse nei suoi riguardi.

Nelle ultime ore Alessandro Graziani, ex tentatore di “Temptation Island Vip”, è intervenuto con un breve post su Instagram, al fine di mettere a tacere la polemica che sta accompagnando la sua persona. “Lasciatemi fuori, grazie! Non cerco nessuna pubblicità”, ha sentenziato il modello e pallavolista dall’alto del suo profilo social.

Con queste parole Alessandro Graziani ha risposto a Pacifico Settembre, in arte Pago, dopo che il cantante aveva esortato il conduttore a rimuovere la foto del tentatore dal grande schermo della casa del GF Vip 4. “Per favore togliete questa foto che gli state facendo pubblicità!”, aveva esclamato uno spazientito Pago nel corso dell’ultima diretta tv.

L’ex tentatore di “Temptation Island Vip” la sa lunga e la sua dichiarazione è apparsa perfetta per commentare in maniera diplomatica e appropriata la polemica, che ha preso il sopravvento nel corso dell’ultima scoppiettante puntata del reality Mediaset. Alessandro Graziani intende, quindi, alleggerire la tensione creatasi tra la popolare coppia? Almeno così può sembrare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Dopo esser stato messo alla gogna e arso vivo da lingue infuocate, l'ex tentatore Alessandro Graziani sta sicuramente provando rabbia e rammarico nel leggere l'ennesima critica nei suoi riguardi. Appare del tutto evidente che il 28enne genevose non abbia alcuna intenzione di degnare di una risposta la sferzante e caustica esclamazione del cantante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!