GF Vip: pace fatta tra Antonella e Patrick, ma la reazione della Elia non convince (2 / 2)

Alcuni fan del programma hanno messo l’accento sul fatto che anche lei avrebbe dovuto porgere le sue scuse a Patrick. Infatti, ricordiamo che il tutto è nato quando l’ex ragazza di “Non è la Rai” lo ha accusato di averla “strattonata” e – sue parole – “spostata di un metro“. Alfonso Signorini per onor del vero, ha trasmesso durante la puntata serale il pezzo di filmato che avrebbe dovuto testimoniare il fattaccio.

Invece, il video ha solo confermato le parole di Patrick e cioè che lo spintone non c’era stato affatto. La Elia, invece di ritrattare in qualche modo le sue parole, ha continuato a sostenere la sua tesi provocando così la reazione forte di Patrick che le ha urlato contro più volte “crotalo“, termine che indica una specie di serpente velenoso.

In questi giorni Antonella ha attraversato una grave crisi emotiva per non avere avuto il sostegno di alcuni coinquilini e forse sono stati proprio questi sfoghi ripetuti che hanno fatto decidere a Patrick di chiedere perdono e fare il primo passo verso di lei. Ora staremo a vedere se, arrivate le scuse di Pugliese, anche la Elia reputerà di doversi scusare per alcuni termini usati verso di lui, come “ciccione“, “ippopotamo” e soprattutto dell’accusa per quello spintone fantasma.