GF Vip, Oriana Marzoli attacca Daniele Dal Moro: "Non sei normale, vai dallo psicologo"

Daniele Del Moro sta cercando in ogni modo di evitare nel parlare con Oriana Marzoli. Tuttavia ieri l'influencer sbotta nei confronti dell'ex tronista.

GF Vip, Oriana Marzoli attacca Daniele Dal Moro: "Non sei normale, vai dallo psicologo"

Continuano le rivalità e la bassa propensione dei concorrenti di intrapendere nuove relazioni all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“. Difatti fino a questo momento, l’unica coppia che sta provando ad andare avanti, nonostante anche loro stiano vivendo dei momenti di forti alti e bassi, sono Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

In questa settima edizione, ovviamente tranne alcuni casi, i concorrenti sembrano avere difficoltà anche a stringere una vera amicizia tra di loro. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” nella giornata di ieri Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno litigato furiosamente.

Lo scontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Mentre Daniele e Nikita Pelizon stavano chiacchierando in maniera del tutto civile, Oriana cerca di entrare nella discussione. Questo gesto però non viene apprezzato dall’ex tronista di “Uomini e Donne” che interviene immediatamente rivelando di provare poca simpatia per la giovane influencer.

“Tu vai dove ti conviene, non sei una persona che mi piace. A pelle proprio non mi piaci, te l’ho detto tante volte e se ti saluto è perché sono una persona educata” la Marzoli quindi l’accusa di essere una persona incoerente ma Daniele ribatte immediatamente: “Ma che discorsi fai, che a stento ti saluto. Secondo te io dovrei parlarti male tutte le volte che ti vedo? Non è quello che voglio, anche se parliamo il mio pensiero non cambia. Visto che viviamo nella stessa Casa non è che posso dirti ‘Non salutarmi'”.

Successivamente Daniele ricorda come, dopo la diretta di lunedì, non avrebbe preso bene il fatto che Oriana avrebbe chiesto cosa ne pensasse di Micol Incorvaia e di Wilma Goich, accusandola così di essere una stratega. La Marzoli però non prende benissimo queste accuse e conclude la loro discussione con un’affermazione piuttosto pesante: “Io non ho nessun problema con te, sei tu che hai dei problemi con me. Tu non sei normale, cercati uno psicologo”.

Continua a leggere su Fidelity News