GF Vip, nuovo ingresso nella Casa del reality

Alfonso Signorini, dopo l'annuncio dello slittamento della finale nel mese di aprile, sta lavorando nuovamente per cercare nuovi concorrenti per il "Grande Fratello Vip".

GF Vip, nuovo ingresso nella Casa del reality

Durante la diretta di lunedì del “Grande Fratello Vip” in onda su Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato due importanti novità: la prima è la sospensione della doppia puntata settimanale a causa dei Mondiali in Qatar, ove la trasmissione riprenderà la normale programmazione nel mese di gennaio 2023.

Un’altra, seppure già annunciata ai tempi, è lo slittamento della finale. Difatti questa edizione del “Grande Fratello Vip” durerà ben sette mesi, un po’ meno rispetto ai mesi pronosticati da Pier Silvio Berlusconi, ma così facendo diventerà comunque il reality più lungo trasmesso in Italia.

Il nuovo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”

Ovviamente con lo slittamento della finale Alfonso Signorini è ritornato nuovamente sul “mercato” con l’obbiettivo di cercare nuovi concorrenti da far entrare negli studi di Cinecittà. Gli ingressi però potrebbero venire dopo le festività natalizie, siccome a causa del Covid-19 gli autori stanno cercando di andare piuttosto prudenti su altre novità di questo tipo.

Intanto, secondo il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, gli autori avrebbero bloccato già il nome di Milena Miconi, ex volto del “Bagaglino” ed eterna rivale di Pamela Prati: “Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi. L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”.

Per molti quindi questa decisione sarebbe nata dal fatto di acchiappiare un pubblico più adulto, poiché la percentuale dei giovani che seguono la trasmissione è già piuttosto alta. Il nome di Milena Miconi però è soltanto uno dei tanti giacché, come riporta nelle scorse settimane, nella Casa dovrebbe entrare un ex volto di “Uomini e Donne”. Tra i nomi più caldi in questa categoria troviamo quello di Eugenio Colombo, l’ex di Francesca Del Taglia, come riportato da “Casa Pipol“.

Continua a leggere su Fidelity News