GF Vip, nuovo concorrente positivo al Covid-19

Nella giornata del 19 novembre gli autori del "Grande Fratello Vip" sui social network hanno annunciato che Alberto De Pisis è risultato positivo al tampone.

GF Vip, nuovo concorrente positivo al Covid-19

Il Covid-19 sta continuando a dare problemi nella settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Fino a questo momento si ritrovano in isolamento Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Luca Onestini e Patrizia Rossetti, ma fortunatamente la loro condizione di salute non è preoccupante e sono monitorati notte e giorno dai medici.

Intanto nel pomeriggio del 19 novembre gli autori del reality show hanno annunciato che un altro vippone è stato ritrovato positivo al Covid-19. Si tratta di Alberto De Pisis, in cui con la solita nota sui social viene rivelato come il ragazzo si trovi già in isolamento e rientrerà il prima possibile negli studi di Cinecittà.

“In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19 si legge nel breve comunicato della trasmissione ove poi viene aggiunto che anche lui sta bene: “Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile.

La reazione dei concorrenti non si è fatta attendere, ove alcuni avevano già fatto notare l’assenza di Alberto. Difatti Sofia Giaele De Donà, qualche ora prima del comunicato, ha rivelato: “Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Squid Game. L’ultimo che rimane vince, ogni giorno perdiamo concorrenti”.

La circolazione del virus intanto sta mandando a monte anche i piani del “GF Vip”. Difatti, secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime settimane dovevano fare il loro ingresso almeno tre concorrenti (tra cui un ex volto di ‘Uomini e Donne’), ma ora ovviamente la redazione sta aspettando che si calmino le acque prima di fare entrare nuovi volti nella Casa, e quindi non va escluso che si possa aspettare fino il mese di gennaio.

Continua a leggere su Fidelity News