Iscriviti

GF Vip, nuovo concorrente positivo al Covid-19

Nella giornata del 19 novembre gli autori del "Grande Fratello Vip" sui social network hanno annunciato che Alberto De Pisis è risultato positivo al tampone.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2022, alle ore 09:51

Mi piace
1
0
GF Vip, nuovo concorrente positivo al Covid-19

Ascolta questo articolo

Il Covid-19 sta continuando a dare problemi nella settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Fino a questo momento si ritrovano in isolamento Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Luca Onestini e Patrizia Rossetti, ma fortunatamente la loro condizione di salute non è preoccupante e sono monitorati notte e giorno dai medici.

Intanto nel pomeriggio del 19 novembre gli autori del reality show hanno annunciato che un altro vippone è stato ritrovato positivo al Covid-19. Si tratta di Alberto De Pisis, in cui con la solita nota sui social viene rivelato come il ragazzo si trovi già in isolamento e rientrerà il prima possibile negli studi di Cinecittà.

“In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19 si legge nel breve comunicato della trasmissione ove poi viene aggiunto che anche lui sta bene: “Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile.

La reazione dei concorrenti non si è fatta attendere, ove alcuni avevano già fatto notare l’assenza di Alberto. Difatti Sofia Giaele De Donà, qualche ora prima del comunicato, ha rivelato: “Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Squid Game. L’ultimo che rimane vince, ogni giorno perdiamo concorrenti”.

La circolazione del virus intanto sta mandando a monte anche i piani del “GF Vip”. Difatti, secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime settimane dovevano fare il loro ingresso almeno tre concorrenti (tra cui un ex volto di ‘Uomini e Donne’), ma ora ovviamente la redazione sta aspettando che si calmino le acque prima di fare entrare nuovi volti nella Casa, e quindi non va escluso che si possa aspettare fino il mese di gennaio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il Covid-19 è ormai entrato nella Casa del "Grande Fratello Vip", quindi credo che ci sia poco da fare. L'unica soluzione, seppur difficile da attuale, resta quello di fare dei tamponi giornalieri e al massimo si isolano le persone che risultano positive al tampone, per poi aspettare che la situazione si plachi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!