Iscriviti

GF Vip, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella casa: svelati i nomi

Nella casa del "Grande Fratello Vip" sono pronti a entrare nuovi concorrenti. I nomi sono stati svelati: vediamo nello specifico cosa accade e di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 19 ottobre 2021, alle ore 12:34

Mi piace
5
0
GF Vip, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella casa: svelati i nomi

La nuova edizione del “Grande Fratello Vip” sta regalando forti emozioni. Quest’anno il reality è stato improntato si sugli scontri che avvengono nella casa e dei quali si parla in puntata, ma ampio spazio viene riservato anche alle sorprese fatte ai vipponi, che scaldano davvero il cuore. I primi flirt sono nati, anche se nulla di serio. Se Manuel ha chiuso con Lulù, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu è tutto ancora un punto interrogativo. 

La durata del reality è ancora incerta, ma nuovi concorrenti sembrano essere in procinto di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ebbene sì, il cast sarà ancora una volta rinvigorito. I primi nomi iniziano a trapelare e sono davvero scoppiettanti. Secondo svariate fonti, sembra che siano tre i vip che varcheranno la famosa porta rossa. Si tratta di personaggi che andranno ad alimentare, senza dubbio, il fuoco che già arde in casa.

Soleil è la vera protagonista e ha bisogno di un’antagonista e a quanto pare potrebbe essere Valentina Nulli Augusti. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti ha già fatto qualche incursione nella casa e con le altre donne non scorre proprio buon sangue. Gli altri due nomi sono invece spuntati grazie all’indiscrezione dell’influencer Deianira Marzano e l’anticipazione di Sophie Codegoni.

Andando con ordine, Sophie aveva già spoilerato un nome, confermato poi dalla stessa Marzano: Antonella Fiordelisi. L’ex di Francesco Chiofalo porterà sicuramente scompiglio tra gli uomini della casa e chissà, forse innescheranno nuovi meccanismi. L’ultimo nome è davvero bomba: Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, sicuramente sarà esplosiva.

La Cipriani impazzirà di gioia e assisteremo a dei teatrini davvero scoppiettanti. Al momento si tratta solo di indiscrezioni ed è ancora tutto in divenire. Sicuramente durante le prossime puntate ci saranno dei risvolti, anche perché non sappiamo come, se e quando questi nuovi concorrenti potrebbero entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che tra quelli citati, il nome più interessante sia proprio quello del fidanzato della Cipriani. Alessandro però diventa interessante solo se Francesca continua a rimanere nella casa. Per il resto non penso che gli altri due siano ben voluti. Nulla di originale né particolare. Anche se non penso che la Nulli Augusti entrerà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!