Dopo l’uscita di Marco Bellavia, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, sembra che si stia piano piano creando un altro isolamento nei confronti di un altro concorrente. Come sappiamo, l’attuale edizione del reality più seguito della televisione italiana, sta venendo molto criticato a causa di alcuni atteggiamenti pesanti attuati da parte di alcuni concorrenti.
Sappiamo infatti che Marco Bellavia, attore, conduttore televisivo ed imprenditore milanese, è stato più volte preso di mira, insultato ed isolato da parte di alcuni coinquilini. Il motivo? I problemi di depressione che l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha apertamente raccontato con la speranza che aprendosi con i suoi compagni di avventure, avrebbe trovato conforto e sostegno psicologico. Qualche giorno fa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, stanco della sofferenza che stava provando partecipando al reality. Questa vicenda ha profondamente coinvolto il pubblico a casa, che sui social difendono a spada tratta il conduttore milanese e condannano aspramente l’atteggiamento del “branco” che si è accanito contro di lui.
Tuttavia, sembra che l’increscioso episodio stia per ripetersi nei confronti di un altro concorrente della casa, ovvero Nikita Pelizon. Nel dettaglio, sembra che Domenica 2 Ottobre Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Sofia Giaele De Donà, si siano lasciate andare a delle confidenze, accusando l’influencer di portare sfortuna. La Ferruzzi avrebbe anche scimmiottato alcuni atteggiamente di Nikita, facendole il verso in presenza di Antonino Spinalbese.
“Mamma mandami un corno, ti prego. Anzi, due corni” – sono state le parole delle gieffine, che poi hanno continuato dicendo – “Ma poi sta lì sul divano in silenzio ti guarda con quegli occhi…Che paura”, “Ho preso un coso di sale e mi sono riempita la testa”.
Immediata la reazione dei telespettatori, che su Twitter hanno duramente criticato le parole e le gravi insinuazioni delle tre concorrenti, sostenendo il fatto che accusare una persona di portare sfiga è una delle più subdole delle accuse.
“Vi ricordo che Mia Martini è morta a causa del pregiudizio, e di alcuni ignoranti che insistevano sul fatto che portasse sfortuna… Non sono consapevoli delle azioni che stanno compiendo, ma tutto ciò è molto grave” – è solo uno tra i tanti commenti che stanno invadendo il web nelle ultime ore.