Iscriviti

GF Vip, Nikita Pelizon in lacrime dopo il rifiuto di Luca Onestini: "Avevo capito male"

Luca Onestini si allontana da Nikita Pelizon, affermando che al momento la vede solamente come un'amica. L'influencer, stupita da queste dichiarazioni, scoppia in lacrime.

Televisione
Pubblicato il 2 dicembre 2022, alle ore 09:33

Mi piace
0
0
GF Vip, Nikita Pelizon in lacrime dopo il rifiuto di Luca Onestini: "Avevo capito male"

Ascolta questo articolo

Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, due dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, stenta a decollare. Spesso i due si sono mostrati in sintonia su svariati argomenti, ma è mancata sempre la scintilla che potesse far scoccare una conoscenza più seria.

Il tutto si complica durante la giornata del 1 dicembre. Luca infatti, durante una chiacchierata con la Pelizon, ha rivelato che al momento non è interessato a intraprendere una conoscenza più seria: “Con te qui sto bene, sei bella, però non sto pensando ad altro. Vedremo cosa succederà, adesso stiamo bene così. A oggi per me sei un’amica. Puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio”.

Lo sfogo di Nikita Pelizon

La risposta dell’ex tronista di “Uomini e Donne” non viene apprezzata da Nikita, che scatta immediatamente in lacrime. Luca Salatino, nella zona beauty, trova una Nikita affranta e un po’ dispiaciuto per come sono andate le cose, in un misto tra lacrime e delusione.

“Mi ha detto che voleva conoscermi come amica afferma con un pizzico di rammarico Nikita ammettendo di essere rimasta sorpresa per la risposta ricevuta da Luca Onestini: Lui sa che non volevo conoscerlo come amico e dalle attenzioni che mi dava avevo capito male. Quindi ho capito male e adesso devo fare lo switch”.

Nel mentre Luca Salatino prova a consolare l’influencer, in cui rivela che comunque sia stato molto meglio averlo saputo ora che in futuro: “Non ci piangere però, mi dispiace. Però alla fine, è stato meglio che te l’ha detto adesso che magari passava più tempo”.

La vippona sembra ormai rassegnata e crede che sia ormai impossibile che Luca possa cambiare idea nei suoi confronti: “Lui mi dice che magari in futuro ci potrebbe essere qualcosa ma oggettivamente Io penso che una persona se ti piace lo capisci fin da subito, non è che occorre del tempo per capire”.

Sicuramente nella prossima diretta di lunedì Alfonso Signorini proverà a chiarire l’attuale situazione tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, e non va escluso che possano uscire ulteriori particolari in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse è vero che Luca Onestini si era aperto un po' nei confronti di Nikita Pelizon, ma non credo che l'abbia davvero illusa. Anzi mi sembrava più una storia spinta direttamente dagli autori del "Grande Fratello Vip", che stanno cercando in ogni modo di creare (inutilmente) altre storie nella Casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!