Iscriviti

GF Vip, Nicola Pisu e le accuse choc a Miriana: "Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti"

Durante le nomination Nicola ha deciso di mandare al televoto Miriana Trevisan, lanciando tra l'altro delle accuse molto pesanti nei confronti della showgirl.

Televisione
Pubblicato il 9 novembre 2021, alle ore 12:46

Mi piace
2
0
GF Vip, Nicola Pisu e le accuse choc a Miriana: "Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti"

La bella storia d’amore tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra ormai un lontano ricordo. I due concorrenti del “Grande Fratello Vip” infatti nelle ultime settimane si sono allontanati ulteriormente, soprattutto a causa del repentino cambio d’idea da parte dell’ex moglie di Pago.

Miriana infatti, dopo essersi baciata e detto delle parole dolci al ragazzo, afferma di voler confrontarsi prima con il figlio e poi vedere come evolvere la sua storia d’amore. Negli ultimi giorni ha invece sottolineato che la loro storia d’amore è naufragata prima d’iniziare, mandando in escandescenza Nicola Pisu.

La nomination e la battuta infelice di Nicola Pisu

A quanto pare Nicola prende benissimo le ultime dichiarazioni di Miriana e, durante le nomination, decide di fare il suo nome: Mi sento preso in giro su alcune cose dichiara il figlio di Patrizia Mirigliani che poi aggiunge: “Oggi mi ha detto che la storia è chiusa mentre prima mi diceva che potevamo vederci anche al di fuori da qui e invece ora ha cambiato idea. A questo punto dimmelo fin dall’inizio”.

Va detto che anche Miriana decide di mandare al televoto Nicola, rivelando ai telespettatori che ormai la loro storia d’amore è finita. Spiegando più dettagliatamente la sua nomination, la showgirl sottolinea di aver preso le distanze da lui a due giorni dal suo compleanno perché sapeva benissimo che suo figlio avrebbe guardato la televisione.

La situazione è peggiorata con il passare delle ore, quando Nicola ha detto una frase poco carina: Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti”. Miriana l’accusa di essere un maschilista, mentre non ci va più leggero Signorini: “Scusati, anche a voce alta, perché non accetto che si dicano queste scemenze e vergognati”. La loro conoscenza, che ormai sembra essere del tutto compromessa, sicuramente farà parlare nei prossimi giorni nella casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La frase di Nicola Pisu è totalmente sbagliata e scollegata dalla realtà, ma purtroppo un ragazzo, che aveva già dei piccole problematiche personali, è stato praticamente distrutto dagli autori, che hanno forzato fin troppo sulla sua storia d'amore con Miriana. Probabilmente, e non lo dico con cattiveria, per lui uscire dalla casa sarebbe la scelta più sensata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!