Iscriviti

GF Vip, Nicola ci riprova con Miriana ma lei lo respinge: "Voglio un uomo della mia età"

Nicola Pisu, nella giornata del 15 novembre, è entrata nella casa del "Grande Fratello Vip" con l'obbiettivo di chiarire il suo rapporto con Miriana Trevisan.

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2021, alle ore 10:45

Mi piace
1
0
GF Vip, Nicola ci riprova con Miriana ma lei lo respinge: "Voglio un uomo della mia età"

Dopo un inizio piuttosto promettente tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, due dei concorrenti di questa sesta edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe su Canale 5, la loro conoscenza si è arenata dopo un paio di litigi non molto apprezzati dalla showgirl.

In realtà però il figlio di Patrizia Mirigliani non vuole perdere le speranze e, anche durante la puntata del 15 novembre del “GF Vip”, ha cercato in tutti i modi di provare a riavvicinarsi a Miriana. L’ex di Pago però non sembra essere convinta, affermando per l’ennesima volta di essersi sentita semplicemente attratta da lui ma mai innamorata.

Il confronto tra Nicola e Miriana

Prima del confronto, stuzzicata da Alfonso Signorini, Miriana afferma di volere trovare un partner ma con una caratteristica in particolare: Voglio un uomo della mia età, voi mi mandate solo quelli giovani”. Successivamente arriva il fatidico confronto tra Nicola e Miriana, ove il ragazzo inizia subito a lanciare delle frecciatine nei suoi confronti.

“Dalla mia uscita non mi pare che ti sia mancato così tanto. Tu a me si” afferma Nicola che poi aggiunge: “Sapendo come stavo nei tuoi confronti, ti sei distaccata del tutto, mi hai fatto credere che un minimo, anche fuori, potesse esserci una conoscenza, invece nulla… hai stoppato tutto per uno stupido litigio.

Miriana invece, come tra l’altro ha fatto già in passato, stoppa nuovamente ogni tipo di sentimentalismo: “Quando sei andato via, io mi sono sentita più libera e non mi sentivo più i tuoi occhi addosso. Nicola quindi, in maniera piuttosto rassegnata, conclude così il loro incontro: “Mi sono convinto che tra di noi non può esserci nè amicizia nè altro. Quindi pare praticamente impossibile che, una volta finita l’avventura di Miriana nella casa, possa nascere un qualcosa tra i due vipponi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nulla da fare per Nicola, ogni riavvicinamento nei confronti di Miriana Trevisan sembra essere un buco nell'acqua. Il ragazzo ci ha provato davvero in tutti i modi, ma la donna improvvisamente ha cambiato il suo gusto per gli uomini. E' una cosa che può succedere, ma sembra davvero incredibile che sia riuscita a cambiare idea in così poco tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!