Iscriviti

GF Vip, nel cast Gianmaria Antinolfi, ex di Belén Rodríguez e Dayane Mello: l’indiscrezione

Alberto Dandolo annuncia sul settimanale "Oggi" che Gianmaria Antinolfi dovrebbe prendere parte alla sesta edizione del "Grande Fratello Vip" condotto da Alfonso Signorini.

Televisione
Pubblicato il 9 luglio 2021, alle ore 06:58

Mi piace
4
0
GF Vip, nel cast Gianmaria Antinolfi, ex di Belén Rodríguez e Dayane Mello: l’indiscrezione

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, che vede per il terzo anno consecutivo la conduzione di Alfonso Signorini, sta con il passare del tempo prendendo forma. In queste settimane sono stati annunciati i nomi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che prendono rispettivamente il posto di Antonella Elia e Pupo come opinioniste del reality show.

Sul cast invece a oggi non ci sono certezze, ma il sito Dagospia si sbilancia con alcuni nomi: “Trovano conferme le presenze di Katia Ricciarelli e Anna Lou Castoldi (anticipati da Oggi) e Manuel Bortuzzo (svelato da Dagospia)”. Mentre, salvo clamorosi colpi di scena, Pamela Prati non dovrebbe far parte della sesta edizione del “GF Vip”.

Gianmaria Antinolfi possibile concorrente del “GF Vip”

Nelle ultime ore al cast della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” è stato accostato Gianmaria Antinolfi, che ha conquistato un po’ di notorietà per essere apparso più volte sui settimanali di gossip. Infatti il ragazzo ha fatto parlare di se negli scorsi anni per essere stato sia l’ex fidanzato di Dayane Mello che di Belén Rodríguez.

Tuttavia, come si può leggere facilmente dalla sua pagina personale di Linkedin, il giovane occupa anche il ruolo di direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate e France Croco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering.

A quanto pare però Gianmaria Antinolfi vorrebbe conquistare un suo spazio nella televisione, e secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, diretto da Umberto Brindani, avrebbe già fatto il provino per prendere parte al “GF Vip”: “Continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si trattano solamente di voci dal momento che Gianmaria Antinolfi avrebbe solamente sostenuto un provino, e bisognerà vedere se è stato abbastanza bravo a convincere Alfonso Signorini per prendere parte del "GF Vip". Per il ragazzo sicuramente sarebbe una opportunità molto importante per farsi conoscere e farsi un nome "altisonante".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!