GF Vip, Moser imita perfettamente Malgioglio che ironizza: "Sei così gay che Cecilia ti lascia…”

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello ha fatto uscire allo scoperto un aspetto di Nacho sconosciuto. L'uscita di Cecilia dalla Casa ha liberato Moser?

GF Vip, Moser imita perfettamente Malgioglio che ironizza: "Sei così gay che Cecilia ti lascia…”

Un comunicato ufficiale del GF ha imposto il cambio di identità agli inquilini della Casa: Ignazio Moser, nelle ultime ore, ha vestito i panni vezzosi di Cristiano Malgioglio. I concorrenti hanno dovuto assumere, reciprocamente, l’identità di un altro inquilino in gioco. Ignazio e Giulia De Lellis – che ha dovuto imitare Raffaello Tonon – hanno riscosso notevole successo sui social: trash divertente e sano.

Il perticone ha interpretato alla perfezione la Malgy queen: turbante rosso-arancio, occhiali scuri, vestaglia beige, camminata ingessata, foulard al collo, la classica manina sul petto, ondeggiamenti sinuosi e vocetta stridula. Madame Sisì è pronta ad ingaggiarlo. Il paroliere ha ironizzato: “Sei così gay che se ti vede Cecilia ti lascia. Ti sei divertito vero? La mia imitazione era l’unica importante, tutte le altre non avevano senso” ricordandogli comunque di non andare a riferirlo. 

L’ex ciclista ha declamato un gustoso sketch volto a sponsorizzare una banana: Giulia De Lellis, nell’imitazione di Tonon e dei suoi innumerevoli acciacchi, ha avuto qualche problema con il linguaggio, sicuramente non forbito ed elegante come quello di Raffaello. “Compra la banana consiglia, la banana che ti ruba l’amore” recitava Ignazio sulla falsa riga di Malgioglio per perdersi nello slogan tormentone: “La banana consiglia, la banana che ti strabilia… bella questa, la scrivo!”.

Nacho finalmente ha estromesso la sua parte ironica, scanzonata, divertente. Dopo essersi aggirato per casa sconsolato e afflitto, per la mancanza di Cecilia, qualcosa è cambiato: come folgorato sulla via di Damasco, pare in parte liberatosi.

Intanto questa mattina ha ricevuto un messaggio dall’alto dei cieli: un aereo ha rilasciato un pensiero di Cechu. L’argentina ha ricordato, all’amato recluso, che lo aspetta fuori dal reality, che sente la sua mancanza, che non vede l’ora di rivederlo, “Mi manchi Nachito!”. Speriamo che l’ex ciclista non affoghi nuovamente nella versione imbalsamata che lo ha contraddistinto fino ad oggi.

Continua a leggere su Fidelity News