Iscriviti

GF Vip, Morgan e Asia Argento opinionisti: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal giornalista Ivan Rota a "Dagospia", Mediaset vorrebbe come opinionisti del "GF Vip" la coppia formata da Morgan e Asia Argento.

Televisione
Pubblicato il 19 giugno 2022, alle ore 10:05

Mi piace
2
0
GF Vip, Morgan e Asia Argento opinionisti: l’indiscrezione

Ascolta questo articolo

Nelle ultime settimane sono stati accostati svariati nomi per il ruolo da opinionista per la settima edizione del “Grande Fratello Vip“, come Katia Ricciarelli e la coppia formata da Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, oltre a quelli di Biagio D’Anelli e Iva Zanicchi che si sono auto proposti per questa posizione.

Il sogno sarebbe quello di convincere Cristiano e Amanda ad accettare il ruolo di opinionisti, ma al momento le speranze sono ridotte al lumicino. Secondo il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi starebbe cercando di convincere una famosa coppia della TV italiana ad accettare questa nuova occasione lavorativa.

Le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”

Secondo il giornalista Ivan Rota nel mirino di Alfonso Signorini sarebbero finiti Morgan e Asia Argento, entrambi i nomi accostati nelle scorse edizioni come concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Proprio Signorini, in una intervista del 2020, non ha nascosto il suo desiderio di volerlo nella casa: “Avrei voluto avere Morgan al GF Vip. Mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato”.

Ora Morgan, insieme ad Asia Argento, potrebbero far parte del “GF Vip 7” con un ruolo totalmente diverso: “Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan.

Al momento comunque si tratta di voci non ancora confermate dai diretti interessati, ma sicuramente per Signorini e Canale 5 sarebbe piuttosto importante convincere due personaggi del genere ad accettare il ruolo di opinionisti al “Grande Fratello Vip”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Avere due personaggi così chiacchierati come Morgan e Asia Argento come opinionisti del "Grande Fratello Vip" credo che sia un'occasione piuttosto ghiotta per Alfonso Signorini e la rete, per questo motivo proveranno in ogni modo a convincere (l'ex) coppia a far parte del reality, seppur non sarà facile per vari motivi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!