GF Vip, Marco Bellavia isolato dal gruppo si allontana da Pamela Prati: "In questi giorni non sono sereno"

Il gruppo continua a mostrare la loro perplessità nei confronti di Marco Bellavia ma, durante l'ultima diretta del "Grande Fratello Vip", Sonia Bruganelli prende le sue difese.

GF Vip, Marco Bellavia isolato dal gruppo si allontana da Pamela Prati: "In questi giorni non sono sereno"

Il rapporto tra Marco Bellavia e Pamela Prati, al “Grande Fratello Vip“, comincia a incontrare i primi ostacoli. L’ex conduttore di “Bim bum bam” nei giorni scorsi ha infatti provato a raccontare del suo periodo vissuto con la depressione, non ricevendo però la giusta attenzione da parte degli altri vipponi.

Tra i più scettici troviamo Giovanni Ciacci che accusa Marco di essersi legato a Pamela solamente per giocare di strategia, e Cristina Quaranta: Non mi fido, spero che lei non ci caschi”. Va comunque sottolineato che la stessa Pamela dice che tra loro a oggi c’è solo una forte simpatia, e non nasconde di avere delle riserve in merito ai suoi sentimenti.

Marco Bellavia parla di Pamela Prati

Durante la quarta puntata del “Grande Fratello Vip” Marco ritorna a parlare del suo rapporto con Pamela affermando che, a oggi, per motivi personali non è in grado di continuare questa conoscenza: “Io credo nella mia storia e un giorno la conquisterò. Ho avuto un po’ di defaillance nelle ultime ore. Siccome non sono sereno o abbastanza equilibrato cerco di non avvicinarmi a Pamela, magari le do’ fastidio”.

Sonia Bruganelli, come riportato testualmente dal sito “Leggo“, prende immediatamente le sue difese: “Ho l’impressione che lui nei primi giorni abbia cercato di dare allegria al gruppo e poi si è reso conto che è in un gruppo in cui non gli interessa niente di quello che lui ora sta vivendo, di come si sente, perché è il branco che lo vede in difficoltà e che adesso lo mangia perché funziona così. Marco in questo momento sta chiedendo aiuto. Ora chi è sensibile gli starà vicino, chi non lo è cercherà di mangiarlo”.

L’isolamento dal gruppo non lo sta aiutando, ma gli utenti di Twitter stanno cercando di mostrare il loro affetto a Marco. Infatti su “GoFundMe” una fan ha lanciato una raccolta fondi per poter rilasciare il primo messaggio aereo di questa edizione proprio al conduttore.

Continua a leggere su Fidelity News