GF Vip, Manuel potrebbe lasciare la casa a dicembre: "Deve lanciare il suo film"

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, ha rilasciato una lunga intervista al "Corriere del Veneto", in cui parla proprio del futuro del figlio in ambito lavorativo e non solo.

GF Vip, Manuel potrebbe lasciare la casa a dicembre: "Deve lanciare il suo film"

Da alcuni giorni si vocifera di un possibile addio anticipato dalla casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, da parte di Manuel Bortuzzo, uno dei papabili vincitori della sesta edizione.

In realtà, dopo l’annuncio di Signorini che ha svelato la nuova data della finale, posticipata a marzo del 2022, molti concorrenti stanno pensando al loro futuro. La più indecisa sembra essere Katia Ricciarelli, che ha svelato ad alcuni ragazzi di avere dei impegni nel mese di dicembre, ma anche Aldo Montano e altri si stanno facendo alcune domande.

La verità sul futuro di Manuel Bortuzzo

Il padre del nuotatore, Franco Bortuzzo, ha rilasciato una lunga intervista a “Corriere del Veneto” ove parla del futuro del figlio. Al momento non esclude un suo addio da parte sua nel mese di dicembre dal “GF Vip”, rivelando che dopo la sua avventura nel reality vuole concentrarsi di più sulla carriera sportiva.

Dal suo primo libro, intitolato “Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vincere”, dovrà uscire prossimamente un film: “Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del ‘Grande Fratello’. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.

Nonostante le proposte televisive il signor Franco rivela che l’obbiettivo di Manuel resta solamente uno: “Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà.

In una intervista a “Gente”, la rivista di attualità diretta dalla giornalista Rossella Rasulo avvenuta nel mese di giugno, Manuel ha parlato proprio dei suoi sogni, rivelando di voler tornare a camminare e andare alle Olimpiadi e farà davvero di tutto per riuscirci.

Continua a leggere su Fidelity News