Iscriviti

GF Vip, Manuel e Lulù si riavvicinano: "La cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua"

Durante una chiacchierata Manuel Bortuzzo si riavvicina per l'ennesima volta a Lulù Selassié, facendo capire che da oggi può iniziare un nuovo percorso insieme.

Televisione
Pubblicato il 10 dicembre 2021, alle ore 10:19

Mi piace
2
0
GF Vip, Manuel e Lulù si riavvicinano: "La cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua"

Dopo il massaggio “hot”, che ha fatto discutere i fan del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ora Manuel Bortuzzo si riavvicina nuovamente, e in maniera anche piuttosto seria, a Lulù Selassiè.

In passato Manuel, nonostante non abbia mai nascosto di provare una certa simpatia nei confronti di Lulù, ha sempre preso le distanze da ogni tipo di avance. Il nuotatore giustifica questa sua decisione poiché vorrebbe godersi questa sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e di non voler essere ricordare dal pubblico solamente per i suoi flirt amorosi.

Manuel ci riprova nuovamente con Lulù

I due, tra un massaggio e una chiacchiera, si sono lasciati andare a delle confessioni molto importanti: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda” afferma con schiettezza Manuel che poi aggiunge: “Forse la cosa più bella è che, nonostante tutto, sei ancora qua.

Il vippone, continuando nel suo lungo monologo, dichiara che finalmente si sono compresi dopo tanto tempo, ammettendo i suoi errori fatti in passato: Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti […] Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male”.

Ovviamente Lulù si mostra molto felice dalle belle parole di Manuel, ma il pubblico da casa inizia a insospettirsi dai cambi repentini d’idea da parte dello sportivo. Per molti, come si può leggere su Twitter, accusano Bortuzzo di essersi avvicinata alla principessa dopo aver visto che, oltre ad aver ricevuto numerosi applausi dallo studio, si è salvata agevolmente al televoto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I cambi repentini d'idea non li ho mai capiti del tutto, e il fatto che Manuel abbia deciso di avvicinarsi a Lulù solamente dopo aver visto gli apprezzamenti dei fan nei suoi confronti desta più di un sospetto. Spero che non si tratti di strategia, ma al momento non vedo altre strade.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

10 dicembre 2021 - 19:29:20

Lei mi fa tanta tenerezza... spero possa superare le sue difficoltà e diventare una bellissima donna (dentro)

0
Rispondi