GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia ma entreranno tre nuovi concorrenti: i nomi

Oltre al già citato Gianluca Costantino, nella casa del "Grande Fratello Vip" entreranno altri due vipponi che, tra l'altro, dovranno sostituire Manuel Bortuzzo.

GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia ma entreranno tre nuovi concorrenti: i nomi

Mancano circa due mesi per la puntata finale del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma nonostante questo gli autori stanno cercando altri concorrenti per farli entrare nella casa più spiata d’Italia.

Al momento però non si parla di ulteriori prolungamenti, siccome il primo slittamento è stato effettuato nel mese di dicembre. Quindi i nuovi volti hanno lo scopo di cercare di creare nuove dinamiche e di non dedicarsi solamente al solito argomento dedicato al triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgè.

I nuovi ingressi al “Grande Fratello Vip”

L’ultimo articolo di “Tv Blog” dedicato al reality show si apre con l’addio di Manuel Bortuzzo, che dovrebbe avvenire già durante la puntata di questa sera. Il nuotatore, come tra l’altro annunciato più volte dal padre durante le recenti interviste, non è al massimo della forma poiché nella casa non può allenarsi come invece dovrebbe fare abituamente.

Questi tre nuovi ingressi quindi, oltre a sostituire Manuel Bortuzzo, hanno come obbiettivo quello di creare nuove dinamiche all’interno gli studi di Cinecittà. Oltre a Gianluca Costantino, che è stato confermato inizialmente da Deianira Marzano sulla sua pagina di Instagram, nella casa faranno parte anche Edoardo DonnamariaAntonio Medugno.

Di loro due è presente una breve descrizione su “Blogo”: “Antonio Medugno è un modello ed è uno dei più famosi tiktoker italiani, fra i 50 più seguiti nel nostro paese […] Edoardo Donnamaria invece è uno dei collaboratori di Barbara Palombelli nel programma quotidiano di Canale 5 Forum e speaker di RTL”.

Nonostante abbiano un discreto seguito sui social network, sono dei volti totalmente quasi nuovi nel panorama televisivo, e per questo motivo devono approfittare di questa importante vetrina per provare a trovare uno spazio sempre più ampio nel prossimo futuro.

Continua a leggere su Fidelity News