Iscriviti

GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una confessione intima: "Là sotto funziona tutto"

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati e apprezzati dell'edizione in corso del Grande Fratello Vip. Parlando con i suoi compagni, il giovane ha fatto una confessione intima: vediamo quali sono state le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 23 settembre 2021, alle ore 09:17

Mi piace
3
0
GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una confessione intima: "Là sotto funziona tutto"

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco e già i concorrenti iniziano a farsi conoscere. Sicuramente uno che ha catturato l’attenzione ed è considerato preferito dal pubblico, è Manuel Bortuzzo. La sua storia, il suo passato, la sua educazione, fanno di Manuel uno dei personaggi più amati sia dentro che fuori la casa di Cinecittà.

Sicuramente vivere in un contesto come quello del GF Vip, in una condizione come la sua, non è semplice. Bortuzzo però ha sempre dimostrato grande forza e grande coraggio. La sua amicizia con Alex Belli e Aldo Montano piace, così come la sua vicinanza alla principessa Lucrezia, inizia a far sognare. Durante una chiacchierata con i suoi compagni, Manuel ha fatto una confidenza intima.

Le parole del gieffino sono subito balzate in testa alla chiacchierata più vista dal web. Manuel parlava ai suoi compagni della sua paralisi, a seguito di una sparatoria che lo ha costretto a vivere per sempre sulla sedia a rotelle. A proposito delle gambe, il ragazzo ha spiegato: “La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente le gambe, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto“.

Tutti si sono lasciati andare ad una fragorosa risata e anche Manuel ha riso di gusto. Nonostante quanto gli sia capitato, Bortuzzo è l’esempio lampante di vitalità. Ha fortemente voluto entrare nella casa proprio per dimostrare che nonostante si è costretti a vivere su una sedia a rotelle, si può comunque condurre una vita normale. Lo ha fatto per sensibilizzare e rendere normale un argomento che spesso può apparire tabù.

Insomma, Bortuzzo ama divertire e divertirsi, ridere e far ridere, segno questo che nonostante la sua giovane vita sia stata stravolta da un avvenimento tragico che gliel’ha cambiata per sempre, il ragazzo non ha mai perso la gioia di vivere. Manuel è un ottimo esempio di vita. È un ragazzo che ha tantissimo da insegnare e i suoi compagni in casa lo hanno capito. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente apprezzo molto Manuel Bortuzzo. Lo trovo un ragazzo educato, intelligente, gentile. La sua vita è stata stravolta da un avvenimento tragico ma nonostante ciò, non ha mai perso il sorriso. Parlando di quanto gli è accaduto, non sono mancate le battute come quella fatta circa le sue gambe. È un vero esempio Manuel.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!