Iscriviti

GF Vip, Manila Nazzaro contro Soleil e Sophie: "Creano falsi litigi per avere visibilità"

Durante la notte, come svela "Biccy", Manila Nazzaro si è sfogata duramente rivelando di essersi stufata dei litigi, considerati da lei fittizi, da parte di Soelil Sorgè e Sophie Codegoni.

Televisione
Pubblicato il 15 ottobre 2021, alle ore 10:09

Mi piace
3
0
GF Vip, Manila Nazzaro contro Soleil e Sophie: "Creano falsi litigi per avere visibilità"

Come riportato dal sito “Biccy“, durante una notte è arrivato un duro sfogo da parte di Manila Nazzaro, una delle concorrenti della sesta edizione del “GF Vip” condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare l’ex Miss Italia sembra essersi definitivamente stufata dai comportamenti tenuti da Soleil Sorgè e Sophie Codegoni.

La gieffina pensa infatti che questi litigi sono nati al di fuori dagli studi di Cinecittà, o al massimo organizzati già all’interno della casa, con l’obbiettivo di far parlare di loro. Effettivamente non è un mistero che, nella maggior parte delle dirette, gli autori dedicano uno bello spezzone di puntata ai due ex volti di “Uomini e Donne”.

Lo sfogo di Manila Nazzaro contro Soleil e Sophie

“Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema” rivela Manila Nazzaro durante la notte secondo “Biccy” che poi aggiunge: “Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntate scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi”.

A quanto pare la Nazzaro sembra essersi offesa nell’orgoglio, dal momento che sottolinea di non vuole essere presa in giro dopo 23 anni di televisione: “Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima. Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati? Potrei fingere anche io e litigare, ma non lo faccio, perché ho una carriera”. Rivela di volere mantenere una certa dignità per le persone che la seguono da casa, poiché sa benissimo cosa vogliono i suoi fan.

Successivamente Manila si confronta con Sophie Codegoni, invitandola ad allontanarsi da lei nel caso non stesse recitando un copione imparato a memoria insieme a Soleil e Gianmaria. Lo sfogo della Nazzaro viene condiviso da Jo Squillo, in cui afferma di essere una donna matura per lanciare bicchieri o litigare per il cibo e nella casa più spiata d’Italia vuole lasciare solamente dei messaggi di natura positiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lo sfogo di Manila Nazzaro alla base ci può anche stare, ma da un lato penso anche che ognuno si gioca tutte le carte per far parlare di loro nella casa. Non voglio credere che Soleil e Sophie stiano fingendo, ma anche se fosse in un reality show non sarebbe di certo una novità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!