Paura per Giulia De Lellis questa notte nelal casa del Grande Fratello Vip. La prima finalista del reality, ben nota al pubblico di Uomini e Donne, ha avuto un malore questa notte.
Secondo quanto riportato, anche dai fan della giovane, Giulia si sarebbe svegliata nel cuore della notte, all’improvviso accusando una forte tachicardia. Momenti concitati che in pochi istanti hanno coinvolto tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia, che hanno dato l’allarme. Tra i primi a soccorrerla Luca Onestini e Raffaello Tonon.
Pronto anche l’intervento degli addetti ai lavori. La Delillis, infatti, è stata condotta al confessionale dove ha potuto misurare i battiti con un apposito apparecchio. Cosa è successo a Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis: le condizioni dopo il malore
Passata la pura dei primi momenti sono intervenuti anche i medici della produzione per capire le reali condizioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La situazione sembra essere rientrata anche se sarebbe forte la preoccupazione nella De Lellis anche per un fastidioso mal di schiena che la perseguita da giorni.
La De Lellis, infatti, teme di non poter partecipare alla finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo 4 dicembre. Al momento la giovane osserverà assoluto riposo così da potersi rimettere e partecipare quindi in splendida forma alla puntata conclusiva di questo Gf Vip da record, che ha totalizzato nell’arco di questi mesi ascolti e numeri di tutto rispetto.
Proprio lei che qualche giorno fa aveva giocato un brutto scherzo a Luca fingendo un malore questa volta ha avuto davvero bisogno dell’intervento di personale specializzato. Nonostante l’arrabbiatura dopo quella paura immotivata è stato proprio Luca a soccorrerla ancora, questa volta per una motivazione seria.
I fan di Giulia De Lellis intanto si sono molto preoccupati e seguono con apprensione queste ore per accertarsi che tutto vada per il verso giusto e che la loro beniamina possa arrivare dritta alla finale e quindi alla vittoria.