Iscriviti

GF Vip, Luca Salatino perde la pazienza: "Fa schifo! Basta, non lo faccio più!"

Luca Salatino si è sfogato con Antonino Spinalbese e Elenoire Ferruzzi. L'ex tronista di "Uomini e Donne" si è lamentato per ciò che era successo poco prima durante la cena.

Televisione
Pubblicato il 30 settembre 2022, alle ore 23:24

Mi piace
3
0
GF Vip, Luca Salatino perde la pazienza: "Fa schifo! Basta, non lo faccio più!"

Ascolta questo articolo

Luca Salatino è reduce da una settimana complicata, dopo le incomprensioni con Elenoire Ferruzzi risolte poi durante la diretta del “Grande Fratello Vip” su Canale 5, grazie anche al puntuale intervento di Alfonso Signorini. Ora Luca sembra non aver digerito il commento che Wilma Goich ha rivolto al suo piatto.

In pratica Luca, molto attivo in cucina considerando il fatto che – come lui stesso ha dichiarato – preparare il rancio per i suoi coinquilini lo fa rilassare parecchio, ha dovuto però fare i conti con un commento della Goich che non sembra aver apprezzato particolarmente – per usare un eufemismo – il risotto preparato da Salatino.

GF Vip, Luca Salatino offeso dalle parole di Wilma Goich

Così, l’ex tronista di “Uomini e Donne” si sfoga in giardino con Spinalbese e la Ferruzzi proprio in merito a questo: “Basta non cucino più!“, questa è la decisione del ragazzo dopo che Wilma ha definito il piatto che ha cucinato “uno schifo“. Parole senza dubbio pesanti, così come sottolinea anche Elenoire: “Non mi è piaciuto il tono che ha usato“, riferendosi al giudizio espresso dalla Goich.

Tutti sono d’accordo nell’affermare che invece il risotto di Luca era molto buono e il ragazzo precisa di essere stufo di avere sempre intorno Wilma quando si mette ai fornelli: “Ho sempre il suo fiato sul collo“, esclama scocciato e deciso a non continuare il suo contributo culinario, pur sapendo che gli mancherà tantissimo cucinare per gli altri.

Salatino precisa poi di avere molta manualità in cucina, sicuramente più della Goich: “Se lei ci mette 3 ore, io la stessa cosa la facci in quaranta minuti“, insomma sembra proprio che la guerra tra i due sia aperta e, considerando il carattere di Luca, possiamo immaginare che potrebbe non essere lontano il momento di un confronto tra loro, anche perché Salatino non sembra il tipo di mettersela in tasca e fare finta di nulla. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Wilma Goich ha esagerato se davvero ha pronunciato quella parola riferendosi al risotto preparato da Luca Salatino. A parte il fatto che mi ha sempre dato un fastidio assurdo accostare la parola "schifo" al cibo in generale, poi considerando anche di essere in un contesto così particolare, la cosa si aggrava ancora di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.