GF Vip, Luca Salatino e l’emozionante incontro con la mamma: le confessioni post puntata

La mamma di Luca Salatino è entrata nella Casa del "Grande Fratello Vip" per confortare il figlio e infondergli la carica giusta per andare avanti nel gioco: ecco le dichiarazioni del vippone nel post puntata.

GF Vip, Luca Salatino e l’emozionante incontro con la mamma: le confessioni post puntata

Durante la diretta del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 13 ottobre abbiamo assistito ad un momento emozionante tra Luca Salatino e la mamma, la signora Rita. Chiamato in super led, il vippone ha raccontato il passato difficile che ha dovuto affrontare tra bullismo e la malattia della madre.

La signora Rita ha dovuto affrontare un tumore al seno che, per fortuna, è riuscita a sconfiggere. Luca le è stato vicino con tanta forza e il loro legame è diventato profondo e indissolubile, tanto che mentre ne parla non riesce a trattenere le lacrime, soprattutto quando la donna entra nella Casa per incontrare il figlio.

Le confessioni di Luca Salatino

Al risveglio, questa mattina, l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è ritrovato a parlare insieme a Charlie Gnocchi, proprio della sua mamma. Durante la loro trasmissione radiofonica, nell’emittente rinominata “Radio Coatta“, i due hanno iniziato con toni scherzosi, fino ad arrivare a parlare di temi più seri, in questo caso del rapporto di Luca con la madre.

Il ragazzo ha ribadito ancora una volta quanto sia legato alla sua mamma che è stata capace di fargli superare momenti davvero difficili della sua infanzia. Il duro momento vissuto insieme a lei per il tumore che l’ha colpita, se da un lato ha segnato per sempre le loro esistenze, dall’altro questa tutto questo – finito fortunatamente nel migliore dei modi  – ha fortificato il loro legame.

La mamma è quella persona che non ti giudica mai, che hai sempre affianco”, queste le tenere parole di Salatino per la sua mamma che si è rivelata essere una persona dolcissima, così come ha dimostrato nella diretta di ieri sera quando ha parlato con il figlio e lo ha spronato ad andare avanti a testa bassa: “Quello che abbiamo passato insieme sono brutti ricordi che devi mettere da parte. Ora devi pensare solo a te stesso perché meriti di essere felice“.

Continua a leggere su Fidelity News