GF Vip, lo striscione dei Donnalisi contro i vipponi

Con un piccolo striscione i fan dei Donnalisi hanno lanciato una frecciatina ai concorrenti attualmente presenti nella Casa del "Grande Fratello Vip".

GF Vip, lo striscione dei Donnalisi contro i vipponi

I Donnalisi, i fan della coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, negli ultimi giorni stanno facendo sentire la loro voce. Infatti sui social network i fan hanno pubblicato una lettera di supporto per la schermitrice campana, spiegando i motivi dietro la quale si sono sentiti in obbligo di eliminare la loro beniamina dalla Casa.

Nella lunghissima lettera si legge come per Antonella sia stata la scelta migliore abbandonare il gioco, poiché è stata sfruttata da Alfonso Signorini e dagli autori solamente con l’obbiettivo di creare delle dinamiche senza dare peso al suo stato psicologico.

Lo striscione dei Donnalisi contro gli altri concorrenti del “GF Vip”

Intanto, nella mattinata del 23 marzo, sugli studi di Cinecittà è apparso uno striscione firmato proprio da un gruppo di fan di Antonella ed Edoardo. Qui viene lanciata una frecciatina agli altri vipponi presenti nella Casa più spiata d’Italia, in cui vengono accusati di essere stati solamente una comparsa e non i veri protagonisti della settima edizione.

“SIETE STATE SOLO COMPARSE NEL GF DEI #DONNALISI” si legge sullo striscione volato nei cieli di Cinecittà. Micol Incorvaia, eterna rivale di Antonella nella Casa, ha salutato con ironia i fan dell’ex vippona, mentre Edoardo Tavassi commenta con ironia: “Ma è contro di noi? Le comparse sono ancora dentro”.

Infine il gruppo degli Spartani hanno deciso di rispondere a questa piccola provocazione urlando tutti insieme la frase di Oriana Marzoli: “Vamos!”.

Per Antonella Fiordelisi il reality show ormai sembra essere già una esperienza archiviata, nonostante proprio nelle ultime ore Orietta Berti ha pubblicato un paio di stories contro la sua famiglia. Come riportato dal sito “Gossip“, l’ex vippona ed  Edoardo Donnamaria starebbero proseguendo la conoscenza dopo la loro esperienza al “Grande Fratello Vip”, e insieme sono stati beccati dapprima a cena a Roma e poi a Milano.

Continua a leggere su Fidelity News