GF Vip, lo straziante racconto di Soleil: "Ho avuto un grave incidente d’auto. Il guidatore si è tolto la vita"

Come riportato dal sito "Fanpage", durante una chiacchierata insieme ad Antonio Medugno, Soleil Sorgè ha voluto raccontare una vicenda del proprio passato.

GF Vip, lo straziante racconto di Soleil: "Ho avuto un grave incidente d’auto. Il guidatore si è tolto la vita"

Nella casa del “Grande Fratello Vip” c’è un momento anche per i momenti più commoventi. Soleil Sorgè, seduta al tavolo con Antonio Medugno, ha voluto raccontare un episodio piuttosto traumatico del suo passato avvenuto a causa di un incidente automobilistico del 2011.

Come riportato dal sito “Fanpage” l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” racconta che, in seguito al pesante impatto, tutti hanno perso conoscenza mentre lei si riprende poco dopo, vedendo solamente l’auto in fumo. Riesce, insieme a un proprio amico, ad aprire lo sportello e tirare fuori gli altri mentre aspettano l’autoambulanza.

Il racconto non si ferma qui: “Il ragazzo che guidava è andato in black out, quello accanto aveva gli organi bucati e gli si è spostata la colonna vertebrale di millimetri, l’altro il braccio fratturato. Il mio amico aveva la gamba totalmente a pezzettini e ha perso la possibilità di essere un atleta”.

Lei aveva invece i polmoni lividi e la clavicola spezzata, affermando però di essere stata la meno lesionata tra i suoi amici grazie all’indosso della cintura. Con questo sottolinea ai più giovani l’importanza di viaggiare in auto con la massima sicurezza possibile.

La Sorgè rivela che il guidatore, a causa dei sensi di colpa, ha deciso di togliersi la vita: “Passa un pò di tempo, tra assicurazioni, danni, la penale legale perché stava guidando la macchina dell’altro e a lui avevano già tolto la patente, questo mio amico dopo sei mesi neanche non ha retto i sensi di colpa e si è tolto la vita.

Intanto, come fatto notare dal web, gli autori avrebbero deciso di censurare Soleil durante il racconto della sua storia passata. I fan, come riportato da “Funweek”, stanno temendo che l’italoamericana non sia apprezzata per quello che è davvero la sua persona ma solo per quello che in questi mesi è stato mostrato, con un chiaro riferimento al triangolo amoroso.

Continua a leggere su Fidelity News