Iscriviti

GF Vip, lo sfogo di Edoardo Tavassi: "Apro la porta rossa e me ne vado, con questa gente non ci sto"

Lo sfogo di Edoardo Tavassi viene riportato testualmente dal sito "Biccy". Il fratello di Guendalina infatti avrebbe sbottato dopo una lite con Sarah Altobello, che lo accusa di essere una persona che sbeffeggia gli altri.

Televisione
Pubblicato il 24 novembre 2022, alle ore 12:22

Mi piace
0
0
GF Vip, lo sfogo di Edoardo Tavassi: "Apro la porta rossa e me ne vado, con questa gente non ci sto"

Ascolta questo articolo

I telespettatori assistono a un nuovo scontro nella Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show in onda su Canale 5, con protagonisti Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Il tutto viene scaturito da una risatina del fratello di Guendalina mentre l’influencer stava semplicemente canticchiando una canzone.

“Tu tendi a inferieri sugli altri… io non voglio litigare, ti sto dicendo come la penso” afferma Sarah in maniera pacifica per poi aggiungere: Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa. Io non ho autoironia? Ma cosa dici? Mi fai passare per una cretina che non capisce nulla”.

Lo sfogo spiazza Edoardo che, dopo aver accusato Sarah di aver aperto una discussione su un argomento senza senso, si sfoga con gli altri vipponi: “L’importante è che voi sappiate che io non lo faccio con malizia. Sono abituato con i miei amici a scherzare così. Io non sono una persona cattiva. Non scherzo più con lei“.

Lo sfogo di Edoardo Tavassi

Il tutto però non finisce qui poiché, come riportato testualmente dal sito “Biccy“, Edoardo rivela di essere pronto ad abbandonare la Casa dopo la lite con Sarah poiché non vuole vivere con dei concorrenti che non hanno nessun senso dell’umorismo.

“Non è vero che l’ho denigrata! Io le ho detto all’orecchio che è scema? Mai!. Tavassi quindi si mostra ancora meravigliato per questo attacca di Sarah e non esclude colpi di scena nei prossimi giorni: “Se sento un’altra bugia su di me o apro la porta rossa e me ne vado o me la aprono loro. No mi dispiace ma io qui dentro con questa gente non ci sto. Fuori ho un lavoro io esco. Io vado fuori, non ce voglio vivere così”.

Nel giro di pochi minuti Edoardo viene chiamato dagli autori per cercare, quasi sicuramente, di calmarlo e farlo ragione sulle proprie parole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il solito sfogo di un concorrente di un reality show che cerca un po' di attenzione dal pubblico. Edoardo resta ancora uno dei concorrenti più amati e forse anche divertenti della settima edizione del "GF Vip", ma spero vivamente che non comincerà ad arrampicarsi sul vittimismo come fanno gli altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.