GF Vip, lite furiosa tra Valeria ed Elenoire per colpa dello scolapasta

Iniziano i primi veri litigi nella casa più seguita dagli italiani. Durante una normalissima preparazione della pasta, Valeria ed Elenoire si sono scontrate e sono volate urla e rimproveri. La Marini continuava ad insistere che Elenoire non stava utilizzando uno scolapasta.

GF Vip, lite furiosa tra Valeria ed Elenoire per colpa dello scolapasta

Nella casa del Grande Fratello Vip iniziano a delinearsi e ad uscire allo scoperto i caratteri dei concorrenti. La lite avvenuta nella casa è scattata tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini per colpa di uno scolapasta.

Entrambe hanno un carattere forte, ma sono molto diverse tra di loro. Elenoire è una donna sicura di sè e molto istintiva. Valeria, anche lei forte, a volte non si rende conto che invade troppo gli spazi altrui. In casa è la diva della situazione, si trucca sempre e ruba sempre un sorriso ad ognuno di loro.

Proprio ieri Eleonoire non ha saputo resistere all’ennesima intromissione di Valeria nel dire come fare le cose. Mentre Elenoire stava preparando la pasta e stava usando uno scolapasta arancione, Valeria si è intromessa e le ha detto che quello non era uno scolapasta. A quel punto Elenoire è scoppiata e le ha ribadito più volte le sue ragioni, ma Valeria continuava ad affermare che lo scolapasta era quello in inox che aveva lei in mano.

Elenoire l’ha accusata di intromettersi sempre combinando dei casini, con dei toni abbastanza accesi. La diva si è sentita offesa e le ha risposto così: devi essere più gentile! Non devi urlare, chi ti credi di essere! La discussione è continuata a tavola ed Elenoire, per cercare di terminare la discussione, ha deciso di assecondare Valeria, cosa che ha fatto peggiorare la situazione. La Marini, infine, ha offeso la Casalegno dicendole che la ragione è dei fessi.

Per calmare la situazione è intervenuto Bosco portando a Valeria un piatto di pasta, ma la diva non ha voluto più mangiare perchè offesa dall’atteggiamento di Bettarini che non la difende mai. Come andrà a finire la situazione? Ci saranno nuovi litigi? A molti sembra che il comportamento della diva non sia corretto ma, a quanto pare, sono in pochi a dirglo direttamente a lei.

Continua a leggere su Fidelity News