Iscriviti

GF Vip, le dure accuse su Pamela Prati: "Mentre aveva Mark Caltagirone stava a casa del suo vero fidanzato"

Pamela Perricciolo, l'ex agente di Pamela Prati, riaccende nuovamente il caso dedicato a Mark Caltagirone dopo l'ingresso della showgirl al "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2022, alle ore 11:46

Mi piace
0
0
GF Vip, le dure accuse su Pamela Prati: "Mentre aveva Mark Caltagirone stava a casa del suo vero fidanzato"

Ascolta questo articolo

Alfonso Signorini ha promesso ai suoi telespettatori di voler ritornare nuovamente a parlare del caso Mark Caltagirone. A detta del conduttore questa richiesta sarebbe avvenuta direttamente da Pamela Prati, poiché l’ex primadonna del “Bagaglino” vorrebbe fare chiarezza una volta per tutte e voltare definitivamente pagina.

Intanto stanno uscendo sempre più voci nei riguardi di Pamela Prati. Come rivelato dalla sua ex agente, cioè Pamela Perricciolo che abbiamo potuto conoscere benissimo insieme a Eliana Michelazzo durante le sue ospitate al “Live – Non è la D’Urso“, la vippona aveva un altro fidanzato mentre si inventava la sua storia d’amore con Mark Caltagirone, il presunto imprenditore italo-albanese.

Le dure accuse di Pamela Perricciolo

Questo attacco, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, nasce da alcune storie pubblicate dalla Perricciolo su Instagram: “Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… anzi… oggi stranamente mi sento buona e vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi…  Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettere e non ne vale la pena”.

In seguito a un messaggio più o meno tranquillo, l’ex agente sgancia una vera bomba nei riguardi della Prati: “Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in TV dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici”.

Che sia vero o meno non è dato saperlo ma, quasi sicuramente, Alfonso Signorini approfitterà sicuramente di quest’assist forse involontario da parte della Perricciolo per poter riportare di un nuovo questo argomento già dalla diretta di giovedì. E non vanno escluse già dalle ospitate e degli scontri tra entrambe, seppur sia ancora presto per fare queste supposizioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - A pensar male si può dire che la Perricciolo abbia tirato questo argomento proprio per creare delle nuove dinamiche per il "Grande Fratello Vip". E sicuramente Alfonso Signorini prenderà la palla in balzo per poter far commentare le ultime notizie uscite nei suoi confronti alla diretta interessata, cioè Pamela Prati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!