Iscriviti

GF Vip, l’attacco di Antonino Spinalbese a Belén Rodríguez: "Preferisco sua sorella Cecilia, lei è bravissima"

Durante una chiacchierata nella Casa del "Grande Fratello Vip", Antonino Spinalbese lancia una frecciatina piuttosto pesante nei confronti di Belén Rodríguez.

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2022, alle ore 09:56

Mi piace
1
0
GF Vip, l’attacco di Antonino Spinalbese a Belén Rodríguez: "Preferisco sua sorella Cecilia, lei è bravissima"

Ascolta questo articolo

Nonostante sia stata una relazione piuttosto breve tra Antonino SpinalbeseBelén Rodríguez, i due hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita di Luna Marì. Il loro rapporto però non è terminato nel migliore dei modi poiché, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice di “Tú sí que vales” avrebbe deciso di querelare il suo ex fidanzato nel caso venisse solamente citata al “GF Vip”.

Intanto però nonostante questa voce (che non è stata confermata ma neanche smentita) Antonino, come riportato testualmente dal sito “Biccy“, ritorna a parlare di Belén. Qui lancia una frecciatina alla showgirl argentina, rivelando di preferire caratterialmente la sorella Cecilia.

Il duro attacco di Antonino Spinalbese

Il tutto però viene iniziato mentre si parla di Oriana Marzoli, con cui può nascere una love story nelle prossime settimane: “Il fatto che ha provato a farmi ingelosire qui dentro secondo me la rende determinata e questo mi piace. Se fuori da qui potrei mettermi davvero con lei? Perché no… sai che lei è pesci. Come segno zodiacale a me piace tanto, pure mia madre è pesci. Se mi piacciono le sudamericane calienti? Tu lo sai che lei è stata fidanzata quattro anni e lui le metteva le corna e lei non lo sapeva, assurdo”.

E ovviamente parlando di ragazze sudamericane è impossibile non citare la sua ex fidanzata ove, nonostante decide di non far nessun nome, si capisce immediatamente che la frecciatina sia indirizzata a Belén: “Sai a chi assomiglia Oriana? Alla sorella di (Belen n.d.r)… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona… Non ne posso parlare, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima.

Difficilmente Belén risponderà alle accuse lanciate da Antonino negli studi di Cinecittà, poiché la showgirl argentina sembra aver voltato definitivamente pagina ritornando tra le braccia di Stefano De Martino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una frecciatina chiara quella lanciata da Antonino, nonostante abbia deciso di non far nessun nome la destinataria di questo messaggio sembra essere piuttosto chiaro. Difficilmente però Belen deciderà di rispondere a queste accuse, poiché rispetto a Spinalbese pare aver davvero voltato pagina ritornando, per la seconda volta, tra le braccia di Stefano De Martino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!