Iscriviti

GF Vip, lacrime e tensioni all’interno della casa

Ormai reclusi da oltre due mesi, gli inquilini della casa più spiata d'Italia iniziano ad avvertire tensioni e tristezza. Paola di Benedetto pensa incessantemente al fidanzato e alcuni concorrenti si scontrano per motivi piuttosto banali.

Televisione
Pubblicato il 10 marzo 2020, alle ore 01:03

Mi piace
4
0

La bella Paola Di Benedetto si sta facendo apprezzare molto all’interno e al di fuori della casa del “Grande Fratello Vip” per la sua dolcezza e per il suo essere schietta e sempre posata. In questi ultimi giorni, però, l’ex madre natura di “Ciao Darwin” si è lasciata andare alle lacrime ascoltando la canzone “La musica non c’è” del cantautore Coez e subito i pensieri le hanno invaso la mente e il cuore.

Paola si è sfogata con Fernanda Lessa e con Sara Soldati e ha rivelato loro di avere molta paura di scoprire come sarà il dopo con il suo Federico Rossi. In realtà, la paura della Di Benedetto risiede nel fatto che teme che il rapporto col suo compagno possa subire delle modifiche in seguito alla sua lungimirante permanenza nella casa più famosa di Cinecittà.

Le due coinquiline hanno spiegato a Paola che in realtà queste sono le paure che assalgono chi prende parte ad un programma simile. C’è chi ha mariti e mogli fuori, affetti cari e figli. Insomma, dopo tanto tempo di reclusione è plausibile che alcuni rapporti possano mutarsi, ma dove risiede l’amore vero e l’affetto, le modifiche non potranno che essere positive.

Asia contro Valeria

Se Paola Di Benedetto versa lacrime pensando al suo Federico Rossi, nella casa del “Grande Fratello Vip” c’è stato uno scontro molto acceso fra Asia Valente e Valeria Marini. Quest’ultima avrebbe accusato l’influencer di essere poco avvezza alle faccende domestiche e soprattutto di non essere propensa a lavare i piatti dopo averli utilizzati post pranzo.

Asia, con fare nervoso, si sfoga dapprima con Fabio Testi, che la invita a mantenere la calma e poi con Teresanna Pugliese e Paolo Ciavarro. Questi ultimi danno ragione a Valeria e fanno ragionare la Valente sul come ci si dovrebbe comportare all’interno della casa.

Cosa ne pensa l’autore
Francesco Castaldo

Francesco Castaldo - Paola Di Benedetto sta dimostrando nella casa del Grande Fratello Vip di essere davvero una ragazza genuina. Un momento di sconforto le fa subito tornare alla mente il suo amore: Federico Rossi. Ascoltare una canzone di Coez fa subito l'effetto di ritagliarsi uno spazio per tenere la mano sul cuore e pensare al proprio compagno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!