Iscriviti

GF Vip, la sorpresa della moglie di Aldo Montano: "Mi manchi tanto"

Durante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip" i telespettatori hanno assistito alla bellissima sorpresa di Olga Plachina nei confronti di suoi marito.

Televisione
Pubblicato il 19 ottobre 2021, alle ore 10:13

Mi piace
3
0
GF Vip, la sorpresa della moglie di Aldo Montano: "Mi manchi tanto"

Olga Plachina è una degli ospiti dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”. Nonostante l’enorme differenza di età la coppia sembra essere molto affiata, dal momento che condividono anche la passione per lo sport: infatti la ragazza è campionessa nella corsa 400 metri ed ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model.

Sono ormai una coppia sposata da cinque anni e hanno due figli: Olimpia di 4 anni ed a marzo 2021 sono diventati genitori di Mario jr. Olga, oltre ad aver incantato tutti per la sua bellezza, conquista il cuore dei telespettatori per le belle parole dette ad Aldo Montano.

Il faccia a faccia tra Olga Plachina e Aldo Montano

Come riportato da “Fanpage“, il monologo viene iniziato dalla ragazza classe ’97: “Amore mio, mi manchi tanto. Manchi anche a tua figlia, ma devi andare avanti così come stai facendo. Sei un campione, sia della scherma che della vita. Noi fuori stiamo bene. Devi divertirti e stare con tutte queste belle persone”.

Aldo, leggermente emozionato per le parole di Olga, cerca di ironizzarci sopra e, ricordando l’ospitata di Vera Miales con Amedeo Goria: “Ma non è che sei incinta, no?”. Ovviamente si tratta solamente di una battuta, siccome Olga è entrata nella casa con il solo scopo di tranquillizzarlo e farlo andare avanti nel gioco con la testa libera.

Successivamente Olga rivela che, almeno inizialmente, non è rimasta particolarmente colpita da Aldo a causa dei numerosi orecchini, ma solamente con il tempo riesce a sciogliersi. A oggi hanno un bel rapporto e afferma di sentire enormemente la sua mancanza.

Nella parte finale dell’incontro l’opinionista Sonia Bruganelli scherza con Aldo Montano, rivelando che Gianmaria Antinolfi sta guardando la sua compagna dal suo ingresso nella casa. Lo schermidore però non cade nel suo tranello: “Non mi sembra tutto sto playboy!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si tratta di una delle più belle sorprese in questa edizione del "Grande Fratello Vip". E' un confronto totalmente leggero, senza liti, ne tradimenti, ne altri casini all'interno, ma i telespettatori hanno semplicemente visto una coppia che si ama per davvero. Fortunatamente quindi non dobbiamo sorbirci sempre il solito trash da quattro soldi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!