Iscriviti

GF Vip, la sorella di Zorzi attacca suo fratello con ironia ma il marito della Orlando risponde

Puntata all'insegna delle sorprese e dei colpi di scena quella di ieri al "Grande Fratello Vip" dove un Tommaso Zorzi scatenato ha destabilizzato tutti nominando Stefania Orlando. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 15 dicembre 2020, alle ore 15:05

Mi piace
8
0
GF Vip, la sorella di Zorzi attacca suo fratello con ironia ma il marito della Orlando risponde

Di certo non si può dire che non sia stata una puntata movimentata, o per meglio dire, sorprendente. Durante la scorsa serata del “Grande Fratello Vip” come ogni serata che si rispetti, è arrivato anche il momento delle nomination; giunto il momento dell’influencer Tommaso Zorzi di nominare qualcuno, il ragazzo di contropiede decide di annunciare il nome di Stefania Orlando.

Ovviamente Tommaso con questa scelta ha destabilizzato tutti; in molti infatti si aspettavano tutt’altro nome ma non quello della Orlando. Persino sua sorella Gaia Zorzi è rimasta letteralmente esterrefatta, tanto che twittare un messaggio di sconcerto, con la forte intenzione di voler fare una lavata di capo (seppur ironica) a suo fratello.

La parole di Gaia e la replica di Simone Gianlorenzi

Dal post su “Twitter” infatti è possibile leggere quanto dichiarato da Gaia Zorzi: “Amici voglio entrare subito in casa per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a ca..e #gfvip“. Il tutto ovviamente è stato corredato da un tono molto ironico e scanzonato, ma la ragazza ha poi continuato scrivendo: “CON TUTTI I NOMI PROPRIO STEFANIA DOVEVI DIRE“.

A correre in aiuto del giovane gieffino ci pensa proprio il marito della Orlando. Nonostante infatti Zorzi abbia nominato sua moglie, facendole quindi rischiare il suo posto nello show, sembra che Simone Gianlorenzi non sia stato per nulla turbato dalla nomination di Tommaso. Pare infatti che Simone abbia anche tentato di difendere Tommaso e la sua scelta di aver nominato la Orlando.

Ecco quanto dichiarato da Simone Gianlorenzi, in risposta al commento di Gaia: “Ma no! Povero, ci sta perdere un po’ di lucidità, sono stanchi e destabilizzati dai continui ingressi. Saprà farsi perdonare, ritroveranno il loro equilibrio e spegneranno insieme l’interruttore. Se lo meritano“. Sembra dunque che almeno dall’esterno i ragazzi siano ampiamente giustificati dei loro comportamenti, ma si può dire lo stesso nella casa? Zorzi e la Orlando avranno modo di ritrovare i passati equilibri come si augura Simone? Non resta che attendere per scoprirlo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Mancano ancora due mesi abbondanti alla fine dello show e già da adesso si inizia a vedere un forte segno di squilibrio nella casa, dato anche dalla forte destabilizzazione dettata dai continui ingressi nella casa. Chissà che la Orlando in realtà ha accusato il colpo di Zorzi, non resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!