GF Vip, la lettera di Bradford Beck a Giaele De Donà: "Hai superato il limite, non hai rispettato il nostro rapporto"

Durante la diretta del 3 novembre del "Grande Fratello Vip", l'imprenditore americano Bradford Beck ha voluto mandare una lettera a Sofia Giaele De Donà.

GF Vip, la lettera di Bradford Beck a Giaele De Donà: "Hai superato il limite, non hai rispettato il nostro rapporto"

Giaele De Donà, soprattutto nel primo periodo, ha parlato del suo rapporto nella Casa del “Grande Fratello Vip” con l’imprenditore Bradford Beck. L’influencer infatti, sotto gli occhi meravigliati del pubblico, afferma di vivere con il suo attuale marito una relazione aperta.

Negli ultimi giorni la vippona è scoppiata in lacrime a causa di questa relazione, dal momento che l’uomo è stato paparazzato in alcune foto senza la fede al dito, segnale che ha subito fatto allarmare Giaele. Sfogandosi con gli altri ragazzi negli studi di Cinecittà, la vippona rivela che molto probabilmente fuori dalle mura di Cinecittà starebbe succedendo qualcosa di grave, poiché da parte sua non ha ricevuto neanche un aereo.

La lettera di Bradford Beck

Durante la puntata di giovedì 3 novembre del “Grande Fratello Vip”, Bradford ha voluto scrivere una lunga lettera indirizzata alla moglie. In questa circostanza rivela di sentirsi deluso per come si sta comportando, ma nonostante questo dichiara di amarla e vuole confrontarsi con Giaele il prima possibile.

“Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di fiducia per vivere la vita al massimo rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore” ha rivelato in questa lettera Bradford, sottolineando poi come siano riusciti a superare tutte le difficoltà ed i chilometri di distanza senza nessun tipo di problema.

Nel corso della lettera l’imprenditore ammette di aver approvato l’ingresso della influencer nella Casa, ma per farlo avrebbe messo alcuni paletti non rispettati: “Come tuo marito ho accettato a due condizioni: di essere rispettosa del nostro rapporto, non oltrepassando la nostra linea concordata, e rispettare il mio desiderio di rimanere una persona riservata“. Alla fine però conclude il tutto con una bella dichiarazione d’amore, rivelando di volerla vedere il prima possibile.

Una volta letta tutta la lettera, Giaele rivela che, quasi sicuramente, il marito avrebbe travisato alcune parole all’interno della Casa, sottolineando come con Antonino Spinalbese non ci sia nulla di serio. Alla fine dichiara di volerlo incontrare a tutti i costi, e sarebbe pronta ad arrivare al punto di abbandonare la trasmissione pur di avere un confronto con Bradford.

Alfonso Signorini però prova a calmare gli animi della vippona, affermando che a oggi non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi: “La lettera è una manifestazione di grande amore e questo ti deve dare sicurezza. Poi faremo in modo di farti parlare con lui. Ora è a Los Angeles e sta bene”.

Continua a leggere su Fidelity News