Iscriviti

GF Vip, la delusione di Clizia Incorvaia per la nomination di Andrea Denver: "Mi ha tradita"

Nuova bufera investe in quel di Cinecittà, dove Clizia Incorvaia è stata nominata da Andrea Denver, deludendo profondamente la ragazza, creando caos e scompiglio nella casa.

Televisione
Pubblicato il 23 febbraio 2020, alle ore 23:17

Mi piace
10
0
GF Vip, la delusione di Clizia Incorvaia per la nomination di Andrea Denver: "Mi ha tradita"

Una nuova bufera ha coinvolto la casa più spiata del web, pare che infatti questa nuova edizione del “Grande fratello Vip” non accenna a cedere il passo alla monotonia e alla noia, sempre nuovi scoop trapelano dalla dimora di Cinecittà. Protagonisti questa volta appaiono Andrea Denver e la sua nomination ai danni di Clizia Incorvaia.

La bella influencer, attuale ragazza di Paolo Ciavarro, è stata nominata all’esclusione dal suo amico Andrea Denver, modello con la quale aveva stretto un ottimo rapporto di amicizia sin dall’inizio della loro avventura nella casa. Per molti quello di Denver è stato un vero tiro mancino, una forma di tradimento, che la stessa Clizia ha incassato davvero male, paragonando la nomination dell’amico al tradimento del suo ex marito Francesco Sarcina

Un paragone davvero pesante, ma allo stesso tempo sentito quello di Clizia, che da sempre ha professato il suo disinteresse nell’essere nominata, ma a quanto pare, subire la nomination di un suo caro amico, è riuscito a smuovere in lei un forte senso di tristezza e rammarico.

Intanto altri inquilini della casa si sono scagliati contro Denver, ritenendolo un falso amico, primo tra tutti Antonio Zequila che ha rotto l’amicizia con il modello, urlandogli contro: “Non ti permettere più di venire vicino a me perché io ti sputo in faccia da amico.” Inoltre Zequila continua il suo attacco contro Denver: “Non dire che sei mio fratello e che mi vuoi bene come un fratello perché non lo sei […] Non ti puoi professare mio fratello e poi vai a votare a Clizia! Penso che non ha cervello!

Parole molto dure e sentite quelle di Zequila che ha sentito la nomination della ragazza come una nomination personale. D’altro canto c’è anche chi, all’esterno della casa, difende il giovane Denver, affermando che la scelta compiuta dal modello, è stata la medesima che fece Clizia qualche tempo prima verso Patrick Pugliese, tanto da reputare Clizia altamente falsa ed iprocrita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Si parla di un gioco in fin dei conti, dove a vincere dovrà essere solo uno, e la nomination fa parte del gioco stesso, altrimenti non avrebbe senso nulla. Andrea Denver, per quanto possa essere amico di Clizia, ma di base anche lui punta a vincere, e tentare di arrivare fino alla fine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!