Iscriviti

GF Vip, la confessione di Daniele Dal Moro: "Sono stato ricoverato d’urgenza"

Durante uno sfogo con Edoardo Donnamaria, l'ex tronista di "Uomini e Donne" Daniele Dal Moro rivela che deve evitare di agitarsi inutilmente per evitare problemi fisici.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 11:46

Mi piace
0
0
GF Vip, la confessione di Daniele Dal Moro: "Sono stato ricoverato d’urgenza"

Ascolta questo articolo

Immediatamente dopo la diretta del 21 novembre del “Grande Fratello Vip“, Daniele Dal Moro ha parlato della sua temporanea assenza all’interno della Casa del reality in onda su Canale 5 durante una furente lite con il suo amico Edoardo Donnamaria.

Edoardo, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, rivela di non aver apprezzato che Daniele stia dalla parte di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, in cui Dal Moro rivela che il loro è vero amore mentre quello che stanno vivendo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sarebbe solamente una conoscenza superficiale.

La confessione di Daniele Dal Moro

Daniele però non apprezza lo sfogo tenuto da Edoardo: “Sono davvero deluso, non ci arrivi da solo. Siamo amici dal primo giorno, ho sempre fatto di tutto per te, e lo sai. Poi mi punti anche il dito contro, sei ridicolo come amico. Mi dispiace. Non hai saputo spendere neanche una parola per me”.

Durante il suo sfogo Daniele rivela di essersi sentito male qualche giorno fa e proprio per questo motivo non potrebbe agitarsi più di tanto con queste discussioni inutili: “Ieri sera (il 20 novembre n.d.r) mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale, con l’ambulanza. Non dovrei inca***rmi, dovrei stare tranquillo”.

Il volto di “Forum” invece ammette di essere rimasto molto ferito dai presunti dubbi tenuti da Daniele sulla sua relazione con l’influencer campana: “Posso aver capito male, ma ho pensato che non credi nel nostro amore”. “Tu volevi difendere la tua compagna, ricordati che nella vita ci sono anche gli amici ha continuato Dal Moro prima di alzare i suoi toni.

Si ritorna poi a parlare del malore con Micol Incorvaia, in cui Daniele rivela nella nottata di essere stato ricoverato con i lampeggianti, prima che la regia stacchi il collegamento. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa vicenda, ma non va escluso che Signorini ne parli nella prossima diretta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse in un momento di rabbia Daniele Dal Moro avrà detto delle cose che non dovevano uscire dalla sua bocca, come si può capire dal fatto che gli autori, durante la sua chiacchierata con Micol Incorvaia, hanno staccato immediatamente il collegamento. Staremo a vedere se, dopo aver scoperto la verità, Signorini ne approfondirà in diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!