Iscriviti

GF Vip, la conduzione di Ilary Blasi non convince: "E’ acida e non fa finire i discorsi"

Oltre ai bassi ascolti, ora arrivano anche le critiche per la conduzione di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. In molti, sulla pagina ufficiale del programma, hanno criticato il suo modo di fare.

Televisione
Pubblicato il 17 ottobre 2018, alle ore 10:56

Mi piace
5
0
GF Vip, la conduzione di Ilary Blasi non convince: "E’ acida e non fa finire i discorsi"

Sembra proprio che questa edizione del Grande Fratello Vip non sia partita sotto una buona stella, anzi. Oltre agli ascolti deludenti per via di un cast che non coinvolge lo spettatore, non riuscendo a creare meccanismi e dinamiche interessanti, ora arrivano anche le critiche alla conduzione di Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti, affiancata da un esperto Alfonso Signorini, non riesce a spiccare il volo o così, almeno, sembrano pensarla i tanti fan della trasmissione che postano commenti poco elogiatori nella pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello. Per la Blasi questa è la terza edizione al timone del reality, eppure non sembra convincere tutti.

Le critiche a Ilary Blasi

Il comune denominatore di tutti i commenti che criticano la conduzione di Ilary è la sua “acidità” e il non dare abbastanza spazio ai concorrenti, non facendo finire i vari discorsi iniziati, come se avesse fretta di passare oltre: “Comunque Ilary dovrebbe cambiare la sua acidità e il fatto che non fa mai finire i vari discorsi alle personePrima fa una domanda ppi quando la risposta non gli piace subito chiude l’argomento non si fa così!Ridateci Alessia Marcuzzi“, commenta un utente tra i tanti. Un particolare che non è stato gradito, e che ha dato l’impressione di voler portare a termine il prima possibile la trasmissione.

Un’altra cosa che non è piaciuta, è stata la sua freddezza, il suo distacco anche quando la situazione diventava delicata: “Ilary non va proprio bene per questo programma. Troppo FREDDA e ci mette poco cuore! Troppo tecnica… Cioè ce una Giulia che piange, li doveva metterci piu cuore invece di procedere con le nomination… come avrebbe fatto una D‘Urso o la Ventura”.

Insomma, a parte la sua determinazione nei riguardi di Corona che il pubblico ha molto apprezzato, per il resto sembra che non ci siano molte parole di elogio per lei. Anche se, grazie alla sapiente maestria in fatto di gossip di Alfonso Signorini, alcune questioni vengono trattate con il giusto impegno, o almeno questo è quello che pensa la maggior parte del web sovrano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - In effetti l'ho notata anch'io questo particolare di Ilary Blasi. Sembra proprio che abbia fretta di concludere il discorso. Lo ha fatto anche quando i tre nominati hanno avuto la possibilità di fare il loro discorso prima della sentenza finale. Insomma non li ha fatti finire di parlare. Vedremo se farà tesoro di queste critiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!