GF Vip, la castità di Cecilia: “Nell’armadio ci stavamo solo baciando”

Cecilia Rodriguez è stata eliminata, la coppia è stata scissa in un evidente drammatizzazione da soap argentina: la Cechu ha potuto finalmente spiegare cosa è successo nell'armadio. Spettatori facciamocene una ragione, errare humanum est.

GF Vip, la castità di Cecilia: “Nell’armadio ci stavamo solo baciando”

Cecilia è stata eliminata, Ignazio non l’ha seguita, come l’uccellino di un orologio a cucù, ha fatto capolino alla porta rossa, per ritrarsi immediatamente. Appena entrata in studio la Rodriguez si è diretta verso il fido Alfonso Signorini per un passionale abbraccio: “Sono tornata libera. Ero bloccata. ” aveva una storia che per tanti aspetti non la faceva star bene, nessun ripensamento, era solo preoccupata per Ignazio, perché non sa come si comporterà fuori. “Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta”. Tutto chiarito, i discorsi intercorsi all’interno della Casa con Malgioglio sono un sogno collettivo.

Signorini ha subito incalzato dicendole che Francesco Monte non ha mai smesso di amarla. “Non lo amo più, mi ha salvato la vita. Ha smesso di vivere per badare a me ma è finita”. Niente da fare ormai l’amore gieffino trionfa. Ilary Blasi ha innestato l’elemento scottante, pruriginoso, la vera grande truffa del GFV: l’armadio. La conduttrice ha informato Cechu che l’opinione pubblica si è decisamente scandalizzata per quello che è accaduto fra i vestiti della De Lellis, gli spettatori hanno compreso chiaramente che si è trattato di un rapporto orale.

Baby Rodriguez è parsa in difficoltà, ed è arrivata a dire che nella Casa non ha consumato alcun rapporto, solo baci e coccole, come adolescenti. La Blasi ha espresso la propria perplessità: “Dai non sei credibile, passi per l’armadio ma non per la capanna”. Cecilia ha iniziato a bofonchiare qualcosa confessando, tra le righe, la verità: “Ma parli della tenda o dell’armadio?“. La conduttrice l’ha ghiacciata immediatamente dicendo che nella tenda abbiamo capito tutti cosa è accaduto.

L’annuncio epocale, il filmato originale e integrale dell’armadio. Un brivido lungo la schiena ha colto gli spettatori: vedremo il movimento di bacino di Moser con risucchio a seguire? Niente di tutto questo e l’argentina capitola in una considerazione pietosa: “Nell’armadio ero molto concentrata sulla storia che mi raccontava. Ci stavamo solo baciando”. Ma vien da chiedersi, da seduta, come faceva Cecilia a baciare Ignazio che era in piedi e non chinava la testa? Mistero, se Bossari riprenderà le redini del programma ce lo spiegherà lui.

Ilary Blasi ha concluso il siparietto dicendo che ogni dubbio è stato chiarito: la Gialappa’s ha espresso il sentire ufficiale adducendo un laconico “insomma…”. 

Continua a leggere su Fidelity News