Iscriviti

GF Vip, Katia Ricciarelli vedrà il suo cane nella casa

Come riportato dal sito "Anticipazioni Tv", Alfonso Signorini avrebbe detto di "sì" a Katia Ricciarelli a una richiesta piuttosto bizzarra pur di convincerla a sbarcare negli studi di Cinecittà.

Televisione
Pubblicato il 31 agosto 2021, alle ore 12:34

Mi piace
4
0
GF Vip, Katia Ricciarelli vedrà il suo cane nella casa

La cantante Katia Ricciarelli è il personaggio di prestigio che ha deciso di mettersi in gioco nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme alle due nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Oltre ad aver ricevuto un trattamento di “favore” con una copertina molto importante sul settimanale “Chi“, diretto proprio da Alfonso Signorini, in cui annuncia la sua presenza al “Grande Fratello Vip”, secondo il sito “Anticipazioni TV” all’artista le sarebbe stato consentito un trattamento di favore pur di agevolare la sua presenza nella casa.

Le ultime anticipazioni su Katia Ricciarelli

Più volte Katia Ricciarelli ha parlato del suo cagnolino di nome Ciuffy portandolo addirittura in alcuni programmi televisivi. Nella trasmissione “Dalla parte degli animali“, il programma ideato e condotto da Michela Vittoria Brambilla con la regia di Fabio Villoresi, in cui si parla dei diritti di tutti gli animali oltre a dare consigli ai telespettatori su come comportarsi con i cuccioli, al cane di Katia Ricciarelli viene dedicato un servizio con tanto d’intervista a Katia Ricciarelli.

Il legame della Ricciarelli con il proprio cucciolo è così importante che, prima di accettare la proposta ad Alfonso Signorini, avrebbe fatto una richiesta agli autori del programma: “La donna potrà incontrare un componente peloso della sua famiglia regolarmente: il suo cagnolino” rivela il sito “Anticipazioni Tv” che poi aggiunge: “La mancanza del suo amico a quattro zampe le avrebbe impedito di partecipare serenamente al gioco, così Alfonso Signorini ha acconsentito a degli incontri saltuari, pur di avere la Ricciarelli nel cast della nuova edizione”.

Staremo a vedere se questa novità del cane nella casa, anche se in maniera saltuaria, può creare nuove dinamiche e magari gelosie tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Difatti molti altri vipponi, approfittando di questa vicenda, possono chiedere di poter incontrare alcuni parenti stretti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'ingresso del cane, seppure avverrà in maniera del tutto saltuaria, può portare di certo un po' di novità all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". Staremo a vedere se gli autori approfitteranno di questa nuova opportunità per poter magari creare delle dinamiche nuove e, perché no, anche di far nascere nuove gelosie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!