GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: ennesimo insulto choc nella casa

Senza dubbio una Katia Ricciarelli senza peli sulla lingua. Numerosi sono stati infatti gli episodi di gaffe da parte della cantante. Anche durante la notte la donna non si è smentita.

GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: ennesimo insulto choc nella casa

Iniziato da pochissimi giorni e già è esploso il gossip intorno al reality show più seguito di sempre, parliamo infatti del “Grande Fratello Vip“. Per adesso sembra che il ritmo delle puntate, a suon di gaffe, sia dettato dalla cantante Katia Ricciarelli. Da quando è iniziata la sua avventura nella casa infatti la donna si è resa protagonista di un numerosi episodi di gaffe che hanno fatto non poco discutere.

Esternazioni da parte della Ricciarelli a tema omofobo, poco delicate, passando perfino per il famoso “body shaming“. Di recente la cantante aveva infatti deriso l’attore Alex Belli per la sua camicia sgargiante, a tema floreale, definendolo: “ricc….e“. A tale esternazione ha espresso la sua il paroliere Cristiano Malgioglio, che ha così criticato la gaffe della Ricciarelli: “Cara Katia, volevo ricordarti che i gay non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata… certamente non buon gusto. Anzi!“.

Katia Ricciarelli: l’insulto alla sorella di Clarissa

Per non parlare poi della sua esternazione in merito a Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié, definendole: ” tre paralitiche“; peccato che a sentire la frase c’era anche Manuel Bortuzzo, il 22 costretto in sedia a rotelle a causa di un colpo di pistole che gli ha provocato una lesione del midollo. 

A stretto giro Katia si è resa protagonista di una rinnovata querelle, questa volta rivolta alla sorella di Clarissa, definendola grassa. Ecco infatti cosa ha dichiarato la Ricciarelli, rivolgendosi a Clarissa: “Com’è grassa tua sorella Jessica“. La ragazza ha interpretato la frase del cantante a risvolto scherzoso, ma c’è chi, al di fuori della casa, vorrebbe l’espulsione immediata del soprano

Ma si può dire grassa a una ragazza davanti a tutta Italia?“, o ancora: “In quattro giorni Katia Ricciarelli ha detto di tutto. Adesso anche il body shaming, fuori subito“, questi sono solo alcuni dei commenti negativi rivolti alla donna. Come andrà a finire? La produzione lascerà correre le esternazioni del soprano o ci saranno provvedimenti in merito?

Continua a leggere su Fidelity News